martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàWanda Nara: la confessione scioccante: "Ero in uno stato di shock, Mauro...

Wanda Nara: la confessione scioccante: “Ero in uno stato di shock, Mauro pronto a dire addio al calcio”

Wanda Nara, la famosa showgirl, ha sconvolto tutti con una notizia scioccante: ha rivelato di essere affetta da una grave malattia, anche se non è ancora stata specificata. Tutto è iniziato quando Wanda ha effettuato dei controlli di routine in Argentina qualche settimana fa. I media argentini non hanno perso tempo a speculare sul tipo di malattia, suggerendo che potesse essere la leucemia.

Wanda Nara e la sua battaglia segreta contro la malattia

Wanda Nara è attualmente in Turchia insieme al suo famoso maritino, il bomber dell’anno per il Galatasaray, acquistato a suon di milioni. Ma le sorprese non finiscono qui, perché appena atterrata a Istanbul, la nostra showgirl di punta ha trovato uno striscione speciale aspettandola. Cosa c’era scritto? “Wanda Nara, guarisci presto”.

Pare che Wanda sia stata colpita da una misteriosa malattia, per cui ha già ricevuto una diagnosi segreta. Però, si sa, nel mondo del gossip non siamo noi a pronunciare il verdetto finale. Wanda, infatti, ha rivelato che svelerà tutto una volta tornata da Istanbul.

Ma non tutto sembra essere perduto per la nostra celebrità preferita. Sembrerebbe che Wanda abbia già incominciato le cure, addirittura nello stesso ospedale dove le hanno diagnosticato la malattia! Si tratta di un centro d’eccellenza specializzato proprio in malattie ematologiche.

La reazione di Mauro Icardi

Quando è stata ricoverata in ospedale, è stata una vera e propria tormenta emotiva per lei e per tutta la famiglia. Soprattutto il marito Mauro Icardi, era disposto a rinunciare al calcio per stare al suo fianco in questo momento difficile. Wanda ha confessato che all’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e l’hanno abbracciata, facendola preoccupare ancora di più.

Era nel panico perché i medici avevano dei sospetti, ma non volevano dirle nulla, in quanto potevano essere sei malattie diverse. La situazione era così disperata che sua sorella Zaira è tornata immediatamente dalle vacanze, sua madre era svenuta a terra e i suoi figli erano sconvolti dalle notizie che avevano sentito.

I PIU' RECENTI

Most Popular