mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàWanda Nara: spunta il contratto anti-tradimento per il marito Mauro Icardi. La...

Wanda Nara: spunta il contratto anti-tradimento per il marito Mauro Icardi. La cifra pattuita è da capogiro!

Wanda Nara può dormire serena ora che ha fatto firmare a suo marito Mauro Icardi un accordo matrimoniale con una clausola molto vantaggiosa in caso di tradimento. Sì, avete capito bene, se il calciatore venisse sorpreso con un’altra persona, sua moglie potrebbe automaticamente ricevere un assegno con una cifra di molti zeri.

Mentre per Giulia De Lellis le corna stavano bene in qualsiasi contesto, Wanda Nara ci insegna che possono essere accettabili solo se accompagnate da un contratto da milionari.

Le recenti notizie riportate da autorevoli testate del Sud America hanno rivelato che Wanda Nara avrebbe fatto stipulare a Mauro Icardi un accordo per proteggersi da eventuali tradimenti. Secondo quanto riportato, l’imprenditrice avrebbe chiesto a Icardi di firmare un accordo anti-infedeltà dal valore milionario. Ma vediamo più nel dettaglio cos’è previsto da questo contratto anti-infedeltà!

L’accordo anti-tradimento di Wanda Nara

La notizia esclusiva, approfondita dalla prestigiosa rivista argentina Revista Noticias, ha svelato un fatto intrigante riguardante la celebre vincitrice di Ballando con le Stelle, Wanda Nara. Pare che la talentuosa donna abbia preso precauzioni straordinarie per mantenere la stabilità della sua relazione con il calciatore di fama internazionale, Mauro Icardi, con cui ha condiviso un amore duraturo di ben dieci anni. Come sostegno, Wanda ha deciso di stipulare un accordo legale.

Attraverso i suoi astuti avvocati, Wanda ha elaborato un contratto che comprende una clausola particolare. Questa è del valore strabiliante di 100 milioni di dollari, con l’intento di vincolare la fedeltà del suo amato marito. In virtù di questa clausola, qualora Mauro Icardi decidesse di tradire la sua amata moglie, sarebbe costretto ad affrontare gravi conseguenze economiche e a versare la cifra monumentale di 100 milioni di dollari.

Ma perché lo ha fatto firmare al marito?

La scelta di Wanda Nara di adottare precauzioni specifiche per proteggere la sua relazione con Mauro Icardi è il risultato di uno scandalo che ha scosso la sua vita passata. In passato, si erano diffuse voci su presunti tradimenti di Icardi con Eugenia Suarez, conosciuta come China, un evento che ha profondamente colpito la coppia. Alla luce di ciò, Wanda ha sentito l’esigenza di trovare una forma di sicurezza per preservare il loro rapporto da eventuali crisi future.

È stato riportato che Mauro Icardi abbia accettato di stipulare un contratto proposto dalla moglie, dimostrando così il loro reciproco impegno nel preservare l’unione. Grazie a questo accordo, si prevede che la fedeltà di Mauro Icardi rimarrà intatta, così come il suo patrimonio. Questo accordo sottolinea la loro determinazione nel superare gli ostacoli del passato e costruire un futuro solido insieme.

I PIU' RECENTI

Most Popular