domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàVladimir Luxuria mette fine alle voci: "Non conduco La Talpa, è solo...

Vladimir Luxuria mette fine alle voci: “Non conduco La Talpa, è solo pettegolezzo!”

Il mistero sulla prossima edizione de La Talpa si infittisce ancora di più, dato che Vladimir Luxuria ha smentito le voci che la vedrebbero come possibile conduttrice del reality. L’ex opinionista dell’Isola dei famosi ha dichiarato di non aver ricevuto nessun segnale e di credere che si tratti solo di gossip.

La rivelazione di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul suo presunto coinvolgimento come conduttrice de La Talpa, smentendo categoricamente le voci che circolano. Secondo gli ultimi pettegolezzi diffusi da TvBlog, Mediaset avrebbe mostrato interesse nel volerla come volto del famoso programma. Tuttavia, Vladimir Luxuria è stata molto chiara nel dichiarare che non ha avuto alcun contatto con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi e che la notizia non ha alcun fondamento.

Sebbene neghi la sua partecipazione, Luxuria ha anche fatto sapere che se dovesse ricevere una proposta del genere, sarebbe grata e non rifiuterebbe: “Nel mondo dello spettacolo bisogna sempre essere riconoscenti verso chi ti offre opportunità lavorative. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione”. Non resta che attendere e vedere quali saranno gli sviluppi di questa vicenda e se Luxuria sarà coinvolta nel programma in questione.

L’attesa è alle stelle: ecco quando andrà in onda La Talpa!

Dopo una lunga attesa e alcuni rinvii, sembra che il programma ritorni finalmente sul piccolo schermo con una versione totalmente rinnovata. Addio alla produzione di di Maria De Filippi, la nuova ed entusiasmante edizione sarà presentata ai telespettatori nella primavera del 2024 (anche se non è ancora stata rivelata una data precisa).

Sono previste numerose novità per il format, che non veniva trasmesso dal lontano 2008. L’unica certezza che abbiamo al momento è il concetto originale del programma: individuare la talpa nascosta tra tutti i concorrenti in gara. Ma tutto il resto è ancora da definire e ufficializzare, a partire proprio dalla scelta della conduttrice.

La Talpa è sempre stata nei piani di Mediaset, ma sembra che finalmente sia stata trovata una collocazione adatta per questo emozionante reality show. I fan non vedono l’ora di scoprire quali sorprese e avventure ci saranno in questa nuova edizione.

I PIU' RECENTI

Most Popular