domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàVanessa Hudgens torna ai bei tempi di High School Musical: l'incredibile reunion...

Vanessa Hudgens torna ai bei tempi di High School Musical: l’incredibile reunion con le sue colleghe!

Vanessa Hudgens e il trio di High School Musical sono tornati insieme, ma questa volta non per una riunione dei Wildcats! Vanessa Hudgens, la famosa Gabriella del film, ha appena lanciato un prodotto rivoluzionario: una bevanda al gusto di ananas. E non è tutto, perché al suo evento di lancio, erano presenti le sue ex colleghe di cast, Monique Coleman e Olesya Rulin. Non possiamo fare a meno di chiederci cosa pensano Troy e il resto della squadra di basket su questa nuova avventura di Gabriella. Staremo a vedere se questa bevanda diventerà la nuova ossessione degli adolescenti di tutto il mondo.

Vanessa Hudgens High School Musical Reunion

Vanessa Hudgens ha scatenato il clamore sui social media con una foto che ha mandato in visibilio tutti i fan di High School Musical. Per rievocare i bei tempi passati, la star ha condiviso uno scatto che la ritrae abbracciata alle sue colleghe d’avventura. La pagina ufficiale di Vanity Fair ha colto l’occasione per fare un confronto a dir poco esplosivo! Accanto all’immagine delle tre dive delle passate stagioni, è stato postato uno scatto mozzafiato di quando erano ancora delle adolescenti impazzite per il successo di HSM. E non potrete credere ai vostri occhi!

Nonostante siano trascorsi ben 15 anni, Vanessa, Monique e Olesya sembrano non essere invecchiate nemmeno di un giorno! A 34, 42 e 37 anni, rispettivamente, queste regine sono ancora in piena forma e continuano a far sognare il mondo intero. La cosa più incredibile è che le tre attrici sono ancora legatissime dopo tutto questo tempo.

I fan vanno in tilt

Non c’è da sorprendersi, il web è letteralmente impazzito! Tutti i fan sono stati colti dall’emozione di fronte alla foto che li ha fatto ritornare indietro nel tempo. Sotto il post di Vanessa, i like e i commenti non sono mancati. “Oh mio dio, sono riunite!”, esclama un fan visibilmente scosso. “La felicità che provo in questo momento è semplicemente incredibile”, si lascia andare un altro. E poi c’è chi si commuove ricordando l’infanzia: “Questa foto mi rende felicissima e mi riporta indietro ai bei vecchi tempi”. Non manca neanche chi ha perso il controllo delle lacrime.

I PIU' RECENTI

Most Popular