domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàValentina Ferragni sfida gli hater accanto a Matteo: la sorprendente risposta di...

Valentina Ferragni sfida gli hater accanto a Matteo: la sorprendente risposta di Chiara!

Valentina Ferragni ha finalmente reso ufficiale il suo nuovo amore, e non potremmo essere più felici per lei! La scintilla è scoppiata e la star ha condiviso una dolcissima foto accanto al suo bellissimo fidanzato, mandando i fan nel delirio.

Il nuovo amore di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha svelato finalmente il suo nuovo amore con Matteo Napoletano e la foto che ha pubblicato ha fatto impazzire tutti. Il post è diventato immediatamente virale, segno che si tratta della prima volta che la sorellina di Chiara Ferragni mostra ufficialmente il suo fidanzato sul suo profilo Instagram. La coppia sembra davvero innamorata, e Valentina ha persino scherzato sul loro divario di età. Ma non finisce qui! Le sue sorelle non hanno potuto resistere e hanno lasciato commenti a non finire sotto la foto.

Le polemiche

L’età di Matteo ha scatenato subito le critiche degli hater che non hanno perso l’occasione per puntare il dito. Ma Valentina non si è certo lasciata intimidire e ha risposto a tono. Per dimostrare che le loro differenze di età sono davvero innocue, Valentina ha condiviso una foto di famiglia che dimostra quanto Matteo sia già stato accolto nel clan Ferragni. E a confermare la sua accettazione ci hanno pensato le sorelle, Francesca e Chiara, che hanno commentato entusiaste la nuova coppia.

Ma le polemiche non sembrano voler smettere di tormentare Valentina. Durante la loro vacanza ai Caraibi, la blogger è stata nuovamente presa di mira dagli hater che l’hanno accusata di essere solo “la sorella di Chiara” e di non avere una vera carriera. Ma Valentina ha saputo difendersi bene, dimostrando che è molto di più di una semplice “sorellina”.

La famiglia di Valentina sembra accogliere con entusiasmo il nuovo innamorato. La madre, Marina Di Guardo, ha condiviso una foto che li ritrae tutti insieme, dimostrando che Matteo è già stato introdotto nella cerchia familiare. E non solo la mamma, ma anche le sorelle, Francesca e Chiara Ferragni, hanno mostrato il loro supporto.

I PIU' RECENTI

Most Popular