lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàValentina Ferragni e Matteo, le critiche non si placano: "L'asilo è dietro...

Valentina Ferragni e Matteo, le critiche non si placano: “L’asilo è dietro l’angolo”

Dopo aver reso pubblica la loro relazione solo qualche mese fa, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano sono stati oggetto di critiche da parte degli utenti del web per la significativa differenza di età. In aggiunta, molti continuano a nutrire la speranza di una riconciliazione tra Valentina e Luca Vezil. Tuttavia, gli ultimi avvenimenti suggeriscono che la coppia sia seriamente impegnata. Infatti, Matteo è stato invitato persino alle nozze di Francesca Ferragni, la sorella di Valentina.

I commenti negativi

Valentina, poche ore fa ha condiviso alcune foto insieme a Matteo, che li ritrae al matrimonio di Francesca. Matteo indossa una tradizionale camicia bianca e Valentina un abito di colore azzurro, decorato con strass. Nelle immagini sembrano molto innamorati e perfetti l’uno per l’altro. Ma gli hater non la pensano allo stesso modo. Infatti, il post dell’influencer è stato ricoperto di commenti brutti. Tra questi commenti citiamo: “Presto comincia la scuola materna, gli avrà comprato già il cestino?” , “Ma lui ha solo 16 anni?”. Questi sono solo alcuni dei commenti cattivi, con i quali gli hater criticano Valentina e Matteo per la grande differenza di età.

Per fortuna, però, alcune fan hanno difeso la coppia dichiarando che tutto questo scalpore è dato dal fatto che è la donna ad essere più grande. Mentre nella situazione opposta, quando è l’uomo più grande, molti affermano che sia tutto meraviglioso e normale.

La storia tra Valentina Ferragni e Matteo

Matteo e Valentina, invece, non si lasciano scalfire dalle critiche del web e continuano a vivere la loro relazione d’amore. Purtroppo, però, la coppia sta affrontando questa relazione a distanza. Difatti, Matteo sta studiando negli Stati Uniti, questo ormai tre anni. Tutte le volte che ne hanno l’opportunità, i due fanno di tutto per vedersi.

Questa volta, il fidanzato è tornato in Italia in occasione del matrimonio della sorella di Valentina. Un gesto, che non è certo da tutti, considerando l’enorme distanza tra i due. Valentina ha condiviso con i follower alcune foto e la sua tristezza per la partenza di Matteo e un amico ha inviato un messaggio molto dolce per darle conforto.

I PIU' RECENTI

Most Popular