giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne: l'ex dama Silvia Zanin non approva il trono di...

Uomini e Donne: l’ex dama Silvia Zanin non approva il trono di Ida Platano. Ecco tutti i retroscena!

Durante una diretta social con Fralof, sono stati finalmente svelati alcuni dettagli inediti riguardanti il percorso di Silvia Zanin a Uomini e Donne. Silvia, l’ex dama del Trono Over che aveva abbandonato il programma insieme a Sabino, ha confessato che la loro relazione non è riuscita a resistere al di fuori dello show.

Nonostante ciò, la giovane piemontese ha rivelato di non aver voluto fare ritorno nel parterre per un motivo molto semplice: le sue responsabilità lavorative erano diventate troppo gravose. “È stata un’esperienza indimenticabile, ma devo fare i conti con la realtà della vita quotidiana. L’impegno fisico, tecnico e organizzativo richiesto durante le riprese mi impedisce di dedicarmi nuovamente al programma. Devo concentrarmi sul mio lavoro. Registrare due giorni a settimana richiedeva uno sforzo davvero notevole”.

Chi avrebbe corteggiato a Uomini e Donne

Se avesse deciso di tornare a sedere nel parterre femminile, Silvia Zanin dichiara che avrebbe voluto l’opportunità di conoscere meglio Marcello. L’uomo le era piaciuto molto: i suoi occhi profondi e il suo sorriso affascinante le avevano catturato il cuore sin dal primo momento.

Considerava Marcello non solo un uomo attraente, ma anche una persona di grande personalità e sensibilità. Sarebbe stata curiosa di scoprire di più su di lui, di scambiare qualche parola e forse di avviare una potenziale amicizia o chissà, qualcosa di più profondo.

Bocciato il trono di Ida Platano

Durante l’intervista, l’ex dama ha svelato dettagli incredibili sul suo passato televisivo. Non solo ha partecipato a Uomini e donne, ma era pronta ad affrontare anche il Grande Fratello. Purtroppo, ha rivelato di aver declinato l’opportunità a causa dell’importanza di essere accanto alla sua figlia durante l’anno della maturità.

L’ex dama ha sottolineato come Uomini e donne offra la possibilità di tornare a casa ogni giorno, un vantaggio non presente nel Grande Fratello, ma ha ammesso che sarebbe comunque stata disposta a vivere quest’esperienza unica.

Considerando la vasta esperienza accumulata nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, non ha esitato a condividere le sue opinioni sui nuovi protagonisti del programma, concentrandosi in particolare su Ida. Ha espresso il suo dissenso riguardo alla presenza della donna sul trono, sottolineando che, sebbene apprezzi la sezione dedicata agli over, ritiene che il trono classico debba essere riservato a giovani ragazzi.

Secondo lei, certe cose hanno un tempo e uno spazio adeguati. E pertanto non gradisce vedere una donna della sua età, come Ida di 44 anni, coinvolta nelle esterne. Ha inoltre affermato che il trono più affascinante è stato quello occupato da Lavinia, in quanto risultava più autentico e genuino.

I PIU' RECENTI

Most Popular