Ultima tappa di DiVini Borghi, sabato si conclude il tour turistico dedicato al vino

di Redazione

RUFFANO – Ultimo appuntamento sabato 30 aprile, a partire dalle 16.30, con DiVini Borghi, a cura di Antonio Manzo. Il “peregrinare” per il Salento, alla scoperta di quei borghi spesso poco visitati e fuori dagli abituali circuiti turistici si conclude nel centro storico di Ruffano e Supersano.

Una esaltante passeggiata escursionistica pensata per conoscere due tra i paesi più suggestivi e intrisi di storia di Terra d’Otranto, allietata da una sosta in una delle più rinomate e ricercate cantine vinicole. Un caloroso riscontro di pubblico che tappa dopo tappa ha riscosso un grande successo e che termina con la sua ultima tappa in questi due borghi bellissimi, abbracciati dalle Serre Salentine.
Si attraverserà il cuore dei loro centro storici ricchi di fascino, tra piazzette inaspettate e vicoli, curati con attenzione da chi li abita, corredate da chiese, palazzi, in panorami suggestivi da cui si arriverà a “Merica Vini” di Supersano, il cui nome vela una storia che Floriana Antonazzo, titolare insieme al padre Antonio, racconterà ai partecipanti.

Si accettano, tassativamente, prenotazioni entro le 36 ore precedenti l’escursione.
Informazioni e registrazioni: tel. 3275433127