martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàTutto sul nuovo flirt di Shakira con un famoso giocatore di basket....

Tutto sul nuovo flirt di Shakira con un famoso giocatore di basket. Il gossip più cliccato del momento!

Shakira pizzicata con una star della pallacanestro? Incredibile gossip! Secondo le voci di corridoio, la bellissima Shakira starebbe vivendo una nuova storia d’amore con il famoso giocatore di basket Jimmy Butler.

Nuovo flirt per Shakira

Scoppia il gossip sullo sfondo della vita amorosa della star! Dopo la sua recente separazione dal suo ex Gerard Piqué, la cantante colombiana è stata coinvolta in diversi pettegolezzi riguardo alle sue nuove frequentazioni. Dopo la notizia di una serata trascorsa con Lewis Hamilton e alcuni amici, sembra che ora sia emerso un nuovo gossip scottante.

I tabloid americani sono in fibrillazione per scoprire i dettagli della vita privata di Shakira. Secondo una fonte autorevole a Us Weekly, la regina del pop potrebbe essere coinvolta in un flirt con Jimmy Butler, noto giocatore di basket di 33 anni. Non si tratta di un qualsiasi cestista, ma di un membro dell’illustre NBA e stella dei Miami Heat.

Se questa indiscrezione fosse confermata, i fan sarebbero scatenati dalla curiosità e desiderosi di sapere di più su questa presunta nuova fiamma della bellissima cantante.

L’amore sboccia sul campo da basket

L’atletico Jimmy Butler, famoso per le sue abilità sportive, sembra aver conquistato il cuore della bellissima cantante. Ma prima di arrivare all’ultimo flirt, facciamo un passo indietro per scoprire le sue avventure amorose precedenti.

Prima di Shakira, Jimmy ha avuto una storia con la misteriosa Kaitlin Nowak, dalla quale è nata una splendida bambina. Ma non è finita qui, perché il playboy del basket ha fatto girare la testa a molte altre donne famose, tra cui Selena Gomez e Shay Mitchell. Non c’è dubbio che Jimmy sia uno che sa come conquistare il cuore delle donne.

Ma torniamo al presente, perché pare che Shakira sia completamente rapita da questo affascinante sportivo. Fonti vicine alla coppia sostengono che Shakira sia serena e non si preoccupi minimamente della differenza d’età tra loro.

La frequentazione tra Shakira e Jimmy sembra ancora nascente, ma non possiamo ignorare il fatto che si sono iniziati a seguire sui social media dopo che la cantante ha mostrato il suo sostegno ai Miami Heat in un video. Pare che Shakira abbia catturato l’attenzione di Jimmy, che ha deciso di provare a conquistarla.

I PIU' RECENTI

Most Popular