lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàL'Italia conquista i cuori delle celebrità internazionali: tutti i VIP che amano...

L’Italia conquista i cuori delle celebrità internazionali: tutti i VIP che amano l’Italia

L’Italia sembra essere la meta preferita di numerosi personaggi famosi a livello internazionale, che sia per trascorrere le vacanze o per motivi di lavoro. Scopriamo insieme i VIP che amano l’Italia.

I VIP che amano l’Italia

Che fantastica notizia! L’Italia si conferma come una garanzia anche per le celebrità di Hollywood. Non sono solo le statistiche che ci dicono che i VIP amano l’Italia, ma sono proprio le star stesse a confermarlo. E che star! Sembra che il bel paese abbia conquistato il cuore di molti personaggi del mondo dello spettacolo internazionale, sia per le loro vacanze che per impegni di lavoro.

In cima alla lista troviamo la star indiscussa, Kim Kardashian. Dopo aver sfilato per Dolce e Gabbana in Puglia, è rimasta incantata dalla bellezza di questo luogo. Ha soggiornato nelle vicinanze di Ostuni e non ha perso occasione di condividere la sua esperienza sul suo profilo Instagram. Basta dare un’occhiata per capire quanto Kim sia stata rapita dai paesaggi mozzafiato, dall’atmosfera e dalla calorosa accoglienza del sud Italia. In un post riepilogativo, dove ha pubblicato una serie di foto in total black, tra i tanti Vip che hanno partecipato all’evento, potete vedere anche l’attaccante del Manchester City, Erling Haaland, che si è unito a Kim per un soggiorno da sogno in Puglia, insieme ad altri famosi come Blanco.

Sembra che l’Italia sia diventata la meta obbligatoria per i Vip di tutto il mondo. Non possiamo biasimarli! Dalle incantevoli spiagge del sud ai magnifici paesaggi delle Dolomiti, passando per la deliziosa cucina italiana e le meraviglie culturali, l’Italia ha davvero tutto quello che si può desiderare. Non è un caso che sia così amata dai Vip, che trovano in Italia un luogo perfetto per rilassarsi, divertirsi e godersi la dolce vita.

Capri è frequentata da tantissimi personaggi famosi

Scoppia la passione a Capri! La famosa isola italiana ha visto una sfilata di vip da far girare la testa. Magic Johnson e Michael Jordan hanno deciso di trasformare le loro vacanze estive in un tour tra i luoghi più belli della costiera.

Dopo un breve soggiorno a Positano, dove hanno sicuramente fatto sfoggio dei loro abiti da spiaggia più alla moda, è stato il momento di mettere i piedi a Capri. Ma la vera sorpresa è stata durante una cena in un ristorante dell’isola, quando i due leggendari giocatori di basket si sono uniti allo staff per un’epica performance di “Volare”. Il video di questo momento spettacolare è diventato subito virale, scatenando la frenesia dei fan.

Dopo aver fatto una romantica passeggiata per la pittoresca Marina Grande, Johnson ha deciso di fare un salto alla celebre limonaia del rinomato ristorante Da Paolino. E chi l’avrebbe mai detto, anche l’attore Samuel L. Jackson si è unito alla cena insieme al mitico Jordan. Ovviamente, non si può parlare di una cena di questo calibro senza menzionare il cibo delizioso e l’atmosfera incantevole.

La serata culminante è stata la cena annuale del ristorante Da Paolino, che ha riunito una schiera di vip del mondo dello spettacolo. Magic Johnson e Michael Jordan hanno dominato la scena, affiancati da altre celebrità famose. È stata una serata piena di risate, cibo straordinario e momenti indimenticabili. Non possiamo che aspettare con ansia di scoprire quali altre mete esclusive i nostri amati vip sceglieranno per le loro vacanze estive.

I PIU' RECENTI

Most Popular