martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàTu sì que vales: concorrente insulta Sabrina Ferilli e ridicolizza l'intera Italia!

Tu sì que vales: concorrente insulta Sabrina Ferilli e ridicolizza l’intera Italia!

Scandalo a Tu sì que vales! Durante la puntata di sabato 23 settembre, una delle concorrenti ha sferrato un attacco a sorpresa contro la famosa attrice Sabrina Ferilli. Elisabetta, l’aspirante stella del kamasutra, è salita sul palco per illustrare le posizioni più piccanti del celebre manuale. Purtroppo, però, la sua performance è caduta piatta, senza nessuna scintilla di passione.

Nonostante la delusione dello spettacolo, Elisabetta è riuscita a tenere il pubblico in studio e a casa attaccato alla tv per via di una furiosa lite con Sabrina Ferilli. La concorrente ha fatto di tutto per provocare la famosa attrice, ma Ferilli ha dimostrato una grande maturità nel trattenere le sue emozioni e non cadere nella trappola dei commenti offensivi. Questa situazione altamente infuocata ha letteralmente incendiato la puntata, lasciando gli spettatori a bocca aperta.

Elisabetta sconvolge tutti con la sua passione per il Kamasutra

Il palco di Tu sì que vales è stato teatro di un momento di pura tensione quando la concorrente Elisabetta ha svelato la sua grande passione per il famoso manuale delle posizioni, il Kamasutra. Con una carriera di 27 anni come esperta del tema, Elisabetta si è iscritta al programma per condividere la sua conoscenza e passione, ma il pubblico sembrava non prendere sul serio le sue parole.

La tensione è andata accumulandosi quando gli spettatori hanno iniziato a ridere e ad infastidire Elisabetta, che ha definito il Kamasutra come molto più di un semplice manuale di posizioni sessuali. L’attrice Sabrina Ferilli, cercando di difenderla, ha cercato di mettere fine ai rumori di fondo, ma Elisabetta è apparsa sempre più irritata, sentendosi presa in giro.

A complicare ulteriormente la situazione, Maria De Filippi ha preso le parti di Elisabetta, sottolineando come persone come Ferilli sembrino non prendere sul serio gli argomenti “seri” come il sesso. Rudy Zerbi ha tentato di alleggerire con una battuta, ma Elisabetta si è offesa, minacciando di abbandonare lo show.

La tensione ha raggiunto il culmine quando Sabrina ha lamentato il tempo perso senza arrivare alla presentazione reale del suo numero, ricevendo un applauso caloroso dal pubblico. Questo ha portato l’attrice a provocare Elisabetta, affermando che il pubblico era “capra” come lei. Una frase che ha fatto scoppiare Elisabetta in un acceso sfogo contro un’Italia che secondo lei era rappresentata da Ferilli.

La tensione a Tu sì que vales

Elisabetta ha lasciato lo studio e la Ferilli, divertita, ha commentato senza peli sulla lingua alcune delle posizioni provocanti proposte dal famigerato kamasutra: “Neanche quando avevo 20 anni facevo queste acrobazie. Se mi chiedevano di provarle, ci restavo pure male. Io sono sempre stata più per il classico”.

Ma quando Elisabetta è rientrata nello studio, sembrava molto più irritata rispetto a qualche minuto prima. E dopo aver scaramucciato ancora una volta con l’attrice, ha abbandonato definitivamente la scena sotto una pioggia di fischi da parte del pubblico.

I PIU' RECENTI

Most Popular