lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàTori Spelling in banca rotta. Ecco dove va a vivere!

Tori Spelling in banca rotta. Ecco dove va a vivere!

Dopo aver rotto definitivamente con Dean McDermott, sembra che Tori Spelling stia attraversando un periodo davvero turbolento. La celebre attrice, famosa per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, ha confessato di essere “felice e in pace con se stessa” durante un’intervista esclusiva a TMZ, nonostante si trovi a vivere in un motel con i suoi cinque figli a causa di un’invasione di muffa nella sua casa. Ma ora sembra che la situazione sia diventata ancora più complicata di quanto si pensasse.

Tori Spelling è stata avvistata vivere in un camper, parcheggiato nel cuore della contea di Ventura, in California. E sì, avete capito bene, nel parcheggio! Sembrerebbe che questa scelta radicale sia stata presa a causa di seri problemi finanziari che l’attrice sta affrontando al momento.

Tori Spelling vive in un parcheggio

La star di Beverly Hills, Tori Spelling, è stata costretta a lasciare la sua lussuosa villa dopo che l’abitazione è stata infestata dalla muffa tossica! La povera Tori non ha avuto altra scelta se non quella di trasferirsi in un modesto motel insieme ai suoi cinque figli per proteggerli da questo letale fungo che minacciava la loro salute.

Ma attenzione, perché la storia non finisce qui! Dopo il soggiorno nel motel, sembra che la famiglia Spelling si sia trovata di fronte a una nuova sfida nella loro avventura: il parcheggio della contea di Ventura, in California, è diventato la loro inaspettata dimora temporanea. E come? Con il loro camper!

Le foto dei paparazzi rivelano uno scorcio spiazzante della vita della celebrità mentre cerca di sistemare tutti gli oggetti necessari per mangiare e rilassarsi in questo insolito “salotto all’aperto”. Sedie, barbecue e giocattoli sono stati accuratamente piazzati per creare un’atmosfera familiare in questo nuovo, maestoso quartiere.

Celebrità in preda all’incubo di un ambiente malsano

Tori, mamma di una famiglia numerosa, ha spiegato come lei e i suoi cari abbiano sofferto a lungo, credendo che fossero solo malanni portati dalla scuola. Ma la verità era ben diversa: la casa era stata invasa dalla muffa!

Che orrore! Chi avrebbe mai pensato che la causa del malessere di Tori e della sua famiglia fosse proprio nascosta tra quelle pareti! A quanto pare, la muffa aveva colpito anche i più piccoli, facendoli stare a letto giorno dopo giorno. E come si fa a combattere una cosa del genere? Eh, lasciatemelo dire, non è facile per una famiglia famosa come la loro. Ma adesso sembra che Tori abbia deciso di prendere una drastica decisione: abbandonare la loro dimora infestata. La Spelling non ha perso tempo a cercare alternative, tanto da valutare di optare per Airbnb, Vrbo o persino un hotel.

I PIU' RECENTI

Most Popular