giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTomaso Trussardi: beccato in dolce compagnia! Ecco la reazione shock di Michelle...

Tomaso Trussardi: beccato in dolce compagnia! Ecco la reazione shock di Michelle Hunziker!

Pare che Tomaso Trussardi, fresco di divorzio da Michelle Hunziker, stia cercando conforto altrove, ovvero le braccia di una ex gieffina! L’inizio di una nuova relazione o un semplice flirt? Non è ancora chiaro, ma le foto non mentono.

Durante un evento a Paestum, noto come “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”, il bel Tomaso è stato premiato per il suo lavoro da manager nel mondo della moda. Ma sembra che il premio non sia stato l’unico highlight della serata. Tomaso si diverte un mondo nel backstage con l’ex concorrente del GF Vip Dayane Mello, che per caso era la madrina dell’evento. Parliamo della modella brasiliana che ha stregato Tomaso al punto da fargli perdere la testa e scattare una foto con lei tra le sue braccia.

Scandalo in arrivo per Tomaso Trussardi

Il gossip è esploso dopo l’immagine di una modella che tiene il levriero di Trussardi, condiviso da Tomaso con Michelle Hunziker. Nel backstage, l’impresario ha preso in braccio Dayane Mello in modo molto intimo. Nonostante il buon feeling tra i due, non è stato visto nient’altro. Entrambi affermano di essere single e sui social non ne parlano.

Tuttavia, i follower sono alla ricerca di nuovi indizi. Le foto sospette sono apparse sul profilo Instagram di Gionathan Contino, parrucchiere dell’evento “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”, a cui partecipavano sia Tomaso che Dayane.

Qual è la verità?

Potrebbe essere solo un incontro casuale o forse un indizio di qualcosa di più grande. Infatti, da tempo si parla di nuove fiamme per Tomaso, nella speranza che lui trovi finalmente l’amore dopo la delusione del matrimonio finito.

Nessuno dei due ha confermato queste voci fino ad ora. Tomaso è solito essere riservato, specialmente dopo la separazione da Michelle. E Dayane, al momento, non alimenta le voci. Dovremo aspettare qualcosa di più concreto per capire se c’è davvero un nuovo amore nella casa Trussardi.

I PIU' RECENTI

Most Popular