mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàTom Felton ride della sua esclusione dal mondo delle Barbie: "Mi hanno...

Tom Felton ride della sua esclusione dal mondo delle Barbie: “Mi hanno snobbato!”

Tom Felton ha fatto un annuncio scioccante che ha lasciato i suoi fan sbalorditi. L’attore, meglio conosciuto come Draco Malfoy nella saga di successo Harry Potter, ha espresso il suo profondo rimpianto per non aver potuto partecipare al fenomeno cinematografico dell’anno, Barbie. Ma non preoccupatevi, la star ha risposto alla delusione con una dose di ironia.

Tom Felton svela la sua delusione su Instagram

Tom Felton, l’affascinante attore inglese, ha regalato ai suoi fan un momento da brividi sui social media. Dopo il clamoroso successo del film Barbie, il bello di Hogwarts ha deciso di fare una mossa audace e postare su Instagram un confronto tra il suo personaggio iconico, Draco Malfoy della saga di Harry Potter, e il seducente Ken del film Barbie, interpretato nientemeno che da Ryan Gosling. E non si può negare che le somiglianze siano davvero impressionanti!

Che cosa è successo?

Tom Felton ha recentemente pubblicato un post su Instagram che ha lasciato tutti i suoi fan in sospeso. Ha scritto: “Non mi hanno richiamato per Barbie.”

Ora, non si sa se Tom si stesse prendendo gioco di tutti noi o se ci fosse un briciolo di verità nelle sue parole. Ma, guardando la sua somiglianza con il famoso Ken, non sarebbe stato male vederlo nel ruolo di uno dei tanti Ken del film.

La regista del film, Greta Gerwig, ha spiegato che fin dall’inizio aveva deciso che il ruolo principale di Ken sarebbe stato interpretato dal bellissimo Ryan Gosling. Ma ciò non escludeva la possibilità di altri Ken secondari. Quindi, può darsi che Tom abbia effettivamente partecipato ai casting per uno di questi ruoli, ma poi non sia stato richiamato. Che cosa è successo? Questo rimarrà probabilmente un mistero.

I PIU' RECENTI

Most Popular