Tobey Maguire, l’iconico Spider-Man, ha colpito nel segno ancora una volta! Il nostro beniamino degli schermi, che ci ha emozionato con la sua interpretazione nella trilogia del supereroe, sembra essere ancora più collegato al suo alter ego di quanto pensassimo. Una clip esplosiva, ora diventata virale, sta svelando Maguire che si affida ai suoi “sensi di ragno” nella vita reale (o almeno sembra proprio così)!
Tobey Maguire: un supereroe nella vita reale
Ecco l’attore Tobey Maguire, alias Spider-Man, che si mostra come il supereroe nella vita reale! Nel video, girato in un museo egizio, Maguire viene ripreso da un turista che usa il suo cellulare. E cosa accade? Maguire si gira improvvisamente e guarda fisso dritto nella fotocamera! Che brividi!
Naturalmente, ci sono spiegazioni razionali a questo incredibile gesto. Forse Maguire ha visto un riflesso sul vetro, o forse la persona che lo riprendeva è semplicemente entrata nel suo campo visivo. Le celebrità sono sempre in guardia quando si trovano in luoghi pubblici! Ma, onestamente, la tempestività di questo gesto ci lascia senza parole. È ormai chiaro come il sole: Maguire è veramente Spider-Man nella vita reale, e ce l’ha tenuto nascosto finora!
Quando uscirà Spider-Man 4?
Giusto in questi giorni è in corso un dibattito sulla possibilità di realizzare Spider-Man 4. Siamo quasi certi che ci sarà un quarto capitolo targato Marvel Cinematic Universe, ma la stessa cosa non può essere detta per la saga diretta da Sam Raimi. Però, le nostre speranze si accendono alla consapevolezza che il regista voleva fare un sequel già alla fine di Spider-Man 3, che ha fatto un successone nonostante il budget stellare di 350 milioni di dollari!
Solo il futuro potrà svelarci il mistero. Nel frattempo, video virali come questo ci permettono di fantasticare e continuare a goderci le avventure di Spider-Man nella vita di tutti i giorni.