giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni settimanali dal 12 al 18 febbraio 2024. Ecco cosa...

Terra Amara: anticipazioni settimanali dal 12 al 18 febbraio 2024. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi!

La prossima settimana, preparatevi ad un’incredibile sorpresa: Terra Amara, la famosa soap opera turca, sconvolgerà la sua programmazione abituale. Solitamente trasmessa dal lunedì alla domenica, questa volta gli episodi dal 12 al 18 febbraio 2024 saranno diversi.

Non vedrete l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, che come sempre sarà trasmessa nel pomeriggio su Canale 5. Questi appuntamenti speciali garantiranno emozioni uniche e colpi di scena imperdibili. Preparatevi ad un viaggio travolgente nel mondo di Terra Amara!

Terra Amara: puntata di lunedì 12 febbraio

Betul e Sermin si trovano costrette a trasferirsi in una modesta dimora, dove un misterioso documento non smetterà di tormentarle nel loro tentativo di scoprire il motivo dell’improvvisa cacciata. Nel frattempo, Gulten e Cetin fanno una scoperta che cambierà per sempre le loro vite: saranno presto genitori.

Puntata di martedì 13 febbraio

In una sorprendente intervista, Betul e Sermin hanno attribuito a Zuleyha il ruolo di un’arrampicatrice sociale, generando un’ondata di shock e indignazione. Spinta dalla rabbia, Altun decide di convocare una conferenza stampa per svelare al pubblico i documenti che dimostrano l’inganno perpetrato da Betul nei confronti dell’azienda. Come risultato di questa clamorosa rivelazione, l’accusa mossa contro Hakan viene ritirata, sollevando un enorme peso dalle sue spalle.

Terra Amara: puntata di mercoledì 14 febbraio

Hulya trova la sua fine tragica e un messaggio arriva a Zuleyha, che immediatamente parte per Smirne con Fikret per partecipare ai funerali. Zuleyha nutre una flebile speranza di incontrare Hakan, ma rimane delusa dal suo silenzio assordante. Nel corso della serata, mentre Zuleyha si trova in hotel, un terribile episodio cambia il corso degli eventi: viene brutalmente attaccata e aggredita.

Puntata di giovedì 15 febbraio

Betul sta considerando di arrendersi e abbandonare la battaglia con Zuleyha, ma Sermin invece è determinata a non mollare. Nel frattempo, Hakan desidera confidare a Zuleyha la verità, ma decide di presentarsi con il volto coperto per rassicurarla che non le farà del male. Colak, dopo aver passato diciotto anni in prigione, esce libero ed è un influente signore di Cukurova deciso a vendicarsi degli Yaman. Demir aveva ingiustamente usurpato i suoi terreni, ma Zuleyha non ha intenzione di cedere ai suoi ricatti e si prepara a portare il caso in tribunale.

Betul chiede aiuto ad Abdulkadir, che suggerisce a lei e a Sermin di fuggire dalla città, ma la ragazza non è disposta a rinunciare, soprattutto perché sa che Vahap possiede un video che potrebbe incriminare Fikret per traffico di droga. Nel frattempo, Gaffur compra una casa per Saniye e Uzum. Luftiye è costretta ad allontanarsi improvvisamente a causa di una perdita tragica. Betul decide di prendere il controllo del video compromettente per vendicarsi di Fikret, fingendo di sedurre Vahap. Colak si mette in azione, attaccando Zuleyha e rubando il suo raccolto.

Terra Amara: puntata di venerdì 16 febbraio

Fikret rivela a Zuleyha che non intende partecipare al suo matrimonio e ha in mente di prendere Kerem Ali e iniziare una nuova vita altrove, accompagnato da Nazire, che sarà la governante. Nel frattempo, Saniye si scontra con gli uomini di Colak a causa del furto perpetrato dagli Yaman.

Puntata di sabato 17 febbraio

Fikret viene catturato a seguito del falso video che Betul ha ottenuto. Quando Luftiye ritorna alla villa, scopre che Abdulkadir ha acquistato la casa di Sermin e Betul. Decide di rivelare la verità ad Altun sulla morte di Fekeli. Zuleyha, sopraffatta dalla rivelazione, decide di annullare il matrimonio poiché sospetta che Mehmet sia coinvolto.

Saniye e Gulten, mentre tornano alla villa, hanno una foratura e sono costrette a fermarsi per cambiare la ruota. Ozhan e Colak le investono e scappano via. La moglie di Gaffur muore sul colpo, mentre Gulten viene portata d’urgenza in ospedale.

Betul pianifica di ricattare Abdulkadir, ma lui decide di allontanare suo fratello per avergli fatto rubare il video. Vahap offre il suo servizio a Colak.

I PIU' RECENTI

Most Popular