mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni settimanali da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo....

Terra Amara: anticipazioni settimanali da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo. Ecco che cosa succederà!

Scopriamo le anticipazioni delle Trame delle Puntate della popolare soap opera turca Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 dal 26 febbraio al 2 marzo 2024. Potremo goderci le emozionanti vicende dal lunedì al sabato alle 14.10, mentre il giovedì e il venerdì avremo l’opportunità di seguire la trama anche alle 21.20. Prepariamoci a restare incollati allo schermo come sempre, perché il Riassunto di ciò che arriverà nella prossima settimana promette colpi di scena e momenti indimenticabili.

Terra Amara: puntata di lunedì 26 febbraio

Per proteggere la sua identità e mantenere Zuleyha all’oscuro della vera natura della minaccia di Betul, Hakan decide di mentire. Egli le racconta che la lettera ricevuta non è altro che una dolce missiva d’amore inviatagli da una donna con la quale aveva avuto una relazione durante i suoi anni a Beirut. Nel frattempo, Fikret cerca di convincere Zuleyha che Vahap non mentiva quando urlava per strada che Mehmet Kara in realtà è Hakan Gumusoglu. La giovane rimane confusa e indecisa su cosa credere, mentre la trama si complica sempre di più.

Puntata di martedì 27 febbraio

Nonostante Gaffur fosse fermamente convinto che Zuleyha avrebbe selezionato lui come nuovo responsabile dei braccianti, la donna sorprende tutti annunciando che sarà indetto un’elezione per determinare chi prenderà il posto lasciato vacante dalla improvvisa scomparsa di Saniye.

Terra Amara: puntata di mercoledì 28 febbraio

Rasit e Gaffur sono entrambi in lizza per diventare il nuovo capo dei braccianti e, in vista delle elezioni imminenti, si impegnano al massimo per assicurarsi il maggior numero di voti possibili. Promettono ai dipendenti delle migliorie e dei benefici significativi, nella speranza di conquistare la fiducia e il sostegno della maggioranza.

Nel frattempo, Betul, che ha finalmente scoperto la vera identità di Hakan e lo ha minacciato di rivelare tutto, viene improvvisamente sequestrata dagli uomini di Gungor. Questi vogliono intimidirla e metterla a tacere per evitare che la verità venga alla luce. Betul si trova così in una situazione di estrema pericolo, mentre il clima di tensione tra i protagonisti si intensifica sempre di più.

Doppia puntata di giovedì 29 febbraio

Zuleyha, decisa a vendicare sé stessa e proteggere i suoi figli, ha ordito un piano per far rapire Erdil, l’uomo che anni prima aveva tentato di farle del male. Dopo averlo umiliato e minacciato di morte se avesse osato alzare di nuovo la mano su di lei, Zuleyha si prepara a fronteggiare nuove minacce. Nel frattempo, Colak si presenta a Villa Yaman con una proposta per Zuleyha, ma viene allontanato da Hakan, il quale rischia la vita in un attentato misterioso. La giovane donna si rende conto che le inimicizie del potente clan Gumusoglu potrebbero rappresentare una minaccia per la sua famiglia.

Mentre Fikret inizia a nutrire sospetti su Hakan, Gaffur e Rasit si sfidano per ottenere la leadership dei braccianti, con quest’ultimo che emerge vincitore. Nel frattempo, Lutfiye diventa consigliera comunale e durante un ricevimento pubblico, Fikret accusa Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli. Zuleyha porta Betul in tribunale, chiedendo aiuto a Colak che pone delle condizioni. Mentre Hakan si prepara a rivelare la sua vera identità a Zuleyha, Gungor gli consiglia di attendere, mentre l’Altun inizia a sospettare di lui e incarica Fikret di indagare. La tensione aumenta, minando la stabilità della famiglia e delle relazioni nel villaggio.

Terra Amara: doppia puntata di venerdì 1 marzo

Cevriye continua a irritare Fadik con la sua costante chiacchierata, ignorando completamente il suo desiderio di silenzio. Nel frattempo, la donna insiste per essere rimborsata del denaro prestato a Rasit. Lutfiye si prepara per affrontare la sua prima giornata al Consiglio Comunale, mentre Hakan tenta invano di guadagnarsi la fiducia di Zuleyha, la quale è ancora tormentata dai pensieri di Vahap. Successivamente, Fikret e Cetin spingono Vahap contro il muro per ottenere informazioni su un certo Kathali. Sermin, purtroppo, non capisce che Colak è interessato a Betul e non a lei.

Nel frattempo, Fikret e Cetin scoprono l’identità di Hakan grazie a notizie pubblicate su giornali francesi, ma rimangono bloccati a causa della chiusura delle frontiere dovuta alla guerra civile in Libano. Lutfiye, ora vicesindaco, è preoccupata per la scomparsa di Fikret, mentre Zuleyha non trova il coraggio di dirle la verità. Infine, Zuleyha si agita sempre di più per il destino di Fikret e Cetin, chiedendo aiuto a Hakan, che si infuria per aver inviato Fikret a Beirut senza consultarlo prima.

Puntata di sabato 2 marzo

Hakan chiede a Vahap di trovare Bayram, sospettato di aver piazzato una bomba nella sua auto. Il fratello di Abdulkadir trova Bayram insieme a Colak e assiste impotente al suo omicidio. Nel frattempo, Zuleyha cerca di organizzare la fuga di Fikret e Cetin, bloccati in Libano a causa della guerra civile. Cevriye sente la telefonata e avvisa Lutfiye, scatenando la sua ira per non essere stata al suo posto. Fadik torna a gestire la cucina, mentre Sermin teme di perdere Colak quando lo vede con Betul al ristorante. Nel frattempo, Hakan arriva a Beirut per cercare i due amici, come richiesto dall’Altun.

I PIU' RECENTI

Most Popular