sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a...

Terra Amara: anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio. Che cosa succederà?

Scopriamo tutte le anticipazioni per le prossime puntate della celebre soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. Trascorreremo ogni giorno insieme, dal lunedì al sabato, alle 14.10 e, inoltre, avremo l’opportunità di seguirla il giovedì e la domenica alle 21.20. Ora, ecco un breve riassunto di ciò che accadrà nella settimana a venire.

Terra Amara: puntata di lunedì 29 gennaio

Con grande ingegno, Betul ha orchestrato un complesso piano per far sì che la polizia catturasse Fikret e se stessa in una stanza d’albergo. Tuttavia, dietro questa maschera si nasconde un obiettivo ben più ambizioso: Betul desidera costringere Fikret a sposarla, allo scopo di mettere le mani sull’intera fortuna di Fekeli. Nel frattempo, Lutfiye subisce uno shock inaspettato quando riceve una chiamata di Huseyin.

Puntata di martedì 30 gennaio

Huseyin ha sconvolto Lutfiye con una rivelazione scioccante: Abdulkadir è l’assassino di Fekeli e sembra essere anche il braccio destro di Hakan Gumusoglu. Tuttavia, la situazione si complica ulteriormente quando Vahap, il fratello di Abdulkadir, decide di agire preventivamente e uccide Abdulkadir prima che possa mettere in atto ulteriori azioni. La notizia dell’omicidio e la sua connessione a Hakan provocano un collasso a Lutfiye, che è trasportata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente, viene dimessa il giorno successivo, ma i segni evidenti dello shock rimangono stampati sul suo volto angosciato.

In seguito, Lutfiye confida i terribili dettagli a Saniye, una donna bionda che ha la certezza dell’implicazione di Hakan nell’omicidio di Fekeli. Determinata a fare giustizia, Lutfiye si rivolge a Betul per ricevere un supporto legale. Betul offre conforto e promette di occuparsi personalmente di questa delicata questione, assicurando a Lutfiye che cercherà di farla sentire al sicuro e di ridare stabilità alla sua vita piena di turbamenti.

Terra Amara: puntata di mercoledì 31 gennaio

Abdulkadir e Vahap si sbarazzano del cadavere di Huseyin gettandolo in un canale. La scoperta del corpo da parte della polizia porta a pensare che l’operaio fosse ubriaco e sia caduto accidentalmente in acqua, perdendo la vita per annegamento. Nel frattempo, Hakan confida a Zuleyha che Fikret prova dei sentimenti per lei e la spinge a schierarsi dalla sua parte. Betul, invece, avverte il criminale dell’incontro avuto con Lutfiye. Abdulkadir decide di eliminare immediatamente la donna per evitare ulteriori indagini nei suoi confronti.

Doppia puntata di giovedì 1 febbraio

Abdulkadir ha in mente di eliminare Fikret. Ma, improvvisamente, Fikret trova della droga in un camion della Yaman Company e accusa immediatamente Hakan di essere un trafficante. Nel frattempo, Vahap filma la scoperta e monta il video in modo tale da far apparire Fikret colpevole. Più tardi, Lutfiye sorprende suo nipote, che ha sedotto e abbandonato Betul, e gli ordina di sposarla. Tuttavia, Lutfiye confessa a Cetin di essere innamorata di Zuleyha. D’altro canto, la figlia di Sermin convince sua madre a non indagare su Abdulkadir e Hakan.

Hakan suggerisce che Fikret abbia nascosto la droga nel camion, ma Zuleyha difende il cognato e sospetta di uno dei dipendenti. Nel frattempo, Zuleyha organizza una festa per la piccola Uzum e Gaffur le regala un documento che certifica la sua paternità. Nel frattempo, Fikret continua a dubitare della genuinità di Abdulkadir come imprenditore e decide di indagare sulla famiglia Gumusoglu. Allo stesso tempo, l’ex sarta raggiunge Sermin per informarla che il giovane intende chiedere la mano di Betul.

Infine, durante lo shopping per il prossimo matrimonio, Lutfiye e Betul vengono rapite e minacciate da Abdulkadir e Vahap. Dopo essere state liberate, decidono di non riferire l’accaduto a nessuno per evitare inutili allarmismi, ma nel frattempo cercano informazioni compromettenti sui fratelli da consegnare al procuratore. Infine, quando è il momento in cui Fikret dovrebbe fare la proposta a Betul, lui è assente.

Terra Amara: puntata di venerdì 2 febbraio

Sermin è furiosa per il ritardo della famiglia di Fikret e questa situazione tesa in casa sta precipitando velocemente. Sermin e Betul si trovano nel bel mezzo di una discussione animata. Cetin decide di prendere in mano la situazione, cercando Fikret e chiedendogli di assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Puntata di sabato 3 febbraio

Fikret propone a Betul, ma Sermin organizza una grande festa di fidanzamento per mostrare a tutti che i futuri sposi sono felici. Tuttavia, Fikret è infelice perché non vuole sposare Betul, ma è innamorato di Zuleyha. Durante il party, gli ospiti apprezzano l’evento e Hakan partecipa su invito del sindaco. Nel frattempo, Abdulkadir ordina a Vahap di tornare ad Izmir poiché le sue azioni hanno compromesso il rapporto con il complice. Tuttavia, il fratello non ascolta. Mentre tutti sono occupati alla festa, Vahap irrompe nella tenuta Yaman. Gaffur, che si dirige in cucina per un boccone, sente dei rumori sospetti e decide di indagare.

Terra Amara: puntata di domenica 4 febbraio

Durante il fidanzamento di Fikret e Betul, si sparge la voce che dei criminali abbiano fatto irruzione nella Villa. Prima che riescano a scappare, Gaffur li sorprende e viene attaccato da loro. Preoccupati per le sue condizioni, Zuleyha, Hakan, Cetin e Gulten si precipitano in ospedale. Per fortuna, Gaffur ha solo una piccola ferita alla gamba.

I PIU' RECENTI

Most Popular