giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 febbraio 2024. Ecco...

Terra Amara: anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 febbraio 2024. Ecco che cosa succederà la prossima settimana!

Scopriamo subito cosa accadrà nei prossimi episodi della famosa serie turca Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 5 al 10 febbraio 2024. Come sempre, potrete seguire gli episodi dal lunedì al sabato alle 14.10, e inoltre il mercoledì e il giovedì alle 21.20. Ecco un breve riassunto di ciò che accadrà durante la settimana.

Terra Amara: puntata di lunedì 5 febbraio

Il giorno dopo la festa di fidanzamento di Fikret e Betul, Zuleyha si trova in ufficio quando riceve un enigmatico dono da Hakan. Contenuto all’interno c’è un biglietto che l’invita ad una conversazione importante e le chiede di incontrarsi la sera. Curiosa, Zuleyha accoglie l’invito e si prepara per l’incontro.

Durante la cena, Hakan sorprende Zuleyha con una proposta inaspettata: le chiede di diventare sua moglie. Tuttavia, prima di poterle svelare la sua vera identità, l’imprenditore viene bruscamente interrotto da un tragico evento. Un proiettile colpisce Zuleyha alla testa, ponendo fine a ogni possibilità di sapere la verità che Hakan desiderava svelarle.

Puntata di martedì 6 febbraio

Nel tentativo infruttuoso di eliminare Hakan, Vahap compie un gesto sconvolgente sparando a Zuleyha, infliggendole una ferita mortale. Cosciente della sua colpa, Zuleyha viene immediatamente sottoposta a un’operazione d’emergenza nel tentativo di salvarla. Nel frattempo, Abdulkadir, ignaro delle oscure intenzioni omicide del suo stesso fratello, viene dominato dall’ira più assoluta. L’agonia dei protagonisti non si arresta qui, poiché l’imprenditore, temendo di perdere per sempre il controllo sugli Altun, giura vendetta contro entrambi. Ora, costretti dalla situazione a muoversi velocemente, i due fratelli si affidano a Mahmut, con il quale hanno un debito, sperando che possa aiutarli a difendersi.

Terra Amara: doppia puntata pomeridiana e serale di mercoledì 7 febbraio

Sermin nutre un desiderio ardente affinché Betul e Fikret possano trovare la felicità insieme, ma sa bene che il cuore di quest’ultimo appartiene segretamente a Zuleyha. Nel frattempo, Fikret riceve un invito da un amico per fare affari nell’industria tessile e decide di trasferirsi ad Istanbul, affidando la gestione della sua azienda a Cetin. Nel frattempo, Zuleyha continua a essere curata in terapia intensiva. Fikret sospetta che Hakan abbia cattive intenzioni nei confronti di Zuleyha e pensa che la sua proposta di matrimonio sia solo un pretesto per prendere il controllo dell’azienda Yaman.

Tuttavia, Lutfiye crede fermamente nell’amore tra Hakan e Zuleyha. Nel frattempo, Mahmut confessa di essere stato responsabile dell’attentato ad Altun, ma l’imprenditore ha dei dubbi sulla veridicità delle sue parole. Finalmente, Zuleyha si risveglia dal coma e giura amore eterno a Gumusoglu. Poi arriva una notizia scioccante su Hakan Gumusoglu, uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia. Viene segnalata una sparatoria nel suo magazzino, con dieci persone morte.

Abdulkadir, Vahap e l’imprenditore iniziano a investigare per scoprire l’autore del crimine. Nel frattempo, Fikret, Betul e il piccolo Kerem Ali tornano di corsa al paese per essere con Zuleyha, suscitando grande rabbia nella figlia di Sermin. Il giorno successivo, Sermin e Gumusoglu annunciano pubblicamente il loro matrimonio imminente, mentre Betul trova una vecchia foto di sua nonna e scopre che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu.

Doppia puntata pomeridiana e serale di giovedì 8 febbraio

Betul ha fatto una scoperta sorprendente: Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu. Ha scoperto il segreto grazie ad una foto e adesso sta cercando di sottrarla alla nonnina. Per raggiungere il suo obiettivo, Betul fa cadere Azize, ma fortunatamente la donna si riprenderà presto dopo una breve degenza. Durante una cena, Fikret annuncia che lui e Betul si sposeranno entro un mese, ma la figlia di Sermin pensa erroneamente che il matrimonio cancellerà il passato. Nel frattempo, Abdulkadir raggiunge Betul e incomincia a fare nuove richieste. Azize, nel frattempo, si riprende dalla caduta e Fadik comincia a dubitare che sia stata un incidente.

Nel cuore della notte, Azize va da Zuleyha e cerca di confessarle che è stata spinta da Betul, ma la ragazza crede che sia soltanto un incubo. Infine, Betul inizia a pentirsi di aver stretto un accordo con Abdulkadir. Nel frattempo, Saniye scopre che Ekrem sta cercando di recintare un terreno degli Yaman e chiede spiegazioni. Lui ammette di aver comprato la terra da un uomo sconosciuto, così l’Altun scopre che diversi ettari di terreno sono stati venduti senza il suo consenso.

Terra Amara: puntata di venerdì 9 febbraio

Zuleyha ha una notizia scioccante da condividere con Lutfiye: Betul ha rubato dei terreni di proprietà dell’azienda Yaman e li ha venduti illegalmente. Le due donne si trovano ora nel disperato tentativo di trovare il modo di comunicare questa brutta notizia a Fikret. Nel frattempo, Sermin e sua figlia sono completamente all’oscuro della situazione mentre sono impegnate in una festa per festeggiare il prossimo matrimonio, in compagnia di altre signore del circolo.

Puntata di sabato 10 febbraio

Hakan prosegue le sue indagini sul caso dell’omicidio tentato ai danni di Zuleyha e decide di incontrare Mahmut, il presunto colpevole, in carcere. Durante una cena al ristorante, per motivi sconosciuti, l’imprenditore colpisce il Procuratore con un pugno. Di conseguenza, Gumusoglu viene immediatamente arrestato. Abdulkadir, sospettando le intenzioni del suo socio, elabora un piano con Vahap per cercare di mettere a tacere il detenuto. Nel frattempo, Zuleyha decide di mandare via sia Sermin che Betul da casa, e Fikret rompe il fidanzamento con quest’ultima.

Disperata, Betul chiede aiuto ad Abdulkadir, ma lui rifiuta di sostenerla. Tuttavia, successivamente Betul riesce a convincere Abdulkadir ad acquistare la casa in cui lei e Sermin vivono, per evitare il pignoramento da parte di Zuleyha. Nel frattempo, Zuleyha fa sgombrare la casa e cambia persino la serratura, lasciando madre e figlia senza tetto. Nel frattempo, Fikret, ancora diffidente nei confronti di Hakan, chiede ad Altun di rimanere vigile e sorvegliare attentamente.

I PIU' RECENTI

Most Popular