giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda l'8 febbraio 2024. Che cosa...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda l’8 febbraio 2024. Che cosa succederà a questo punto?

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, ci viene rivelato che nelle puntate del 8 febbraio 2024, Betul ha finalmente scoperto che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu attraverso una foto. Ora Betul sta cercando di strappare quella foto alla nonnina. Nel tentativo di ottenere ciò che desidera, la giovane provoca la caduta di Azize. Ma vediamo nel dettaglio che cosa succederà in questo emozionante episodio!

Terra Amara: Azize è in ospedale

Betul si è imbattuta casualmente in una vecchia foto appartenente a sua nonna, nella quale viene ritratto Demir insieme a un vecchio compagno di studi che ha il volto di Mehmet Kara. Tuttavia, sul retro della foto è indicato che si tratta di Hakan Gumusoglu. Per Betul è evidente che l’imprenditore ha mentito sulla sua vera identità. Determinata ad ottenere una prova schiacciante, Betul cerca di strappare la foto dalle mani di Azize. Durante la lotta, Azize, che fa del suo meglio nonostante la sua scarsa forza, perde l’equilibrio e sbatte la testa all’indietro. Fortunatamente, Azize si riprende rapidamente dopo una breve degenza in ospedale sollevando la coscienza di Betul.

Azize accusa Betul

Durante una cena, Fikret annuncia alle persone presenti che lui e Betul si sposeranno entro un mese. Betul è molto felice e crede che questo matrimonio le permetterà di dimenticare il suo passato difficile. Tuttavia, Betul si sta solo illudendo perché in quel momento arriva Abdulkadir con delle nuove richieste che la coinvolgono. Nel frattempo, la nonnina si sta riprendendo dalla caduta che ha avuto, ma Fadik comincia a sospettare che l’incidente non sia stato proprio un caso. Durante la notte, Azize va da Zuleyha e la sveglia per dirle che in realtà è stata Betul a spingerla e farla cadere. Azize esprime anche la sua paura di Betul e dice che non vuole vederla più in casa. Tuttavia, Zuleyha pensa che Azize abbia solo avuto un brutto sogno.

Terra Amara: Zuleyha è sotto shock

Betul è profondamente pentita di aver fatto segretamente un accordo con l’oscuro personaggio di Abdulkadir; purtroppo, però, ormai è troppo tardi per tornare indietro. Nel frattempo, Saniye nota Ekrem mentre sta facendo recintare uno dei terreni degli Yaman. Irritata e piena di sospetti, la capo dei braccianti decide di affrontarlo direttamente e chiedergli cosa sta succedendo. Ekrem le confessa di aver comprato la terra da un uomo misterioso. Saniye corre subito a informare Zuleyha, che così scopre che diverse ettari di terreno sono stati venduti senza che lei lo sapesse… Chi potrebbe mai essere il responsabile di ciò?

I PIU' RECENTI

Most Popular