martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 7 febbraio. Cosa succederà...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 7 febbraio. Cosa succederà in questo entusiasmante episodio?

Le anticipazioni degli episodi della soap opera turca “Terra Amara”, trasmessa su Canale 5 il 7 febbraio 2024, alle 14:10 e successivamente alle 21:20, rivelano un intreccio intrigante. Ma vediamo che cosa succederà in questo entusiasmante episodio!

Terra Amara: Fikret è in ansia

Sermin tiene profondamente al fatto che il matrimonio di Betul e Fikret sia felice, nonostante entrambi siano consapevoli del fatto che lui sia innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, Fikret riceve un’invito da un amico per fare affari nel settore tessile. Successivamente, decide di affidare a Cetin la gestione dell’azienda una volta che si trasferirà ad Istanbul. Fikret è anche molto preoccupato per la cognata, poiché è stata ferita da un colpo di pistola e ora si trova in terapia intensiva dopo un’operazione d’urgenza.

Il fratellastro del defunto Demir è preoccupato non solo per le sue condizioni di salute, ma anche per la relazione che sta nascendo tra lei e Hakan: Fikret sospetta che Hakan voglia sposarla solo per ottenere il controllo dell’azienda Yaman. Tuttavia, Lutfiye crede che il loro amore sia sincero.

Zuleyha si risveglia dopo il coma

Mahmut fa una confessione scioccante, dichiarando di essere il responsabile del terribile attentato contro Zuleyha. La sua rivelazione colpisce tutti, poiché lo grida a gran voce in piazza, non nascondendo più il suo ruolo nell’oscuro evento. Questa stessa ammissione viene poi confermata anche davanti ai gendarmi e al procuratore, creando un enorme senso di sconcerto nell’intera comunità.

Tuttavia, non tutti credono alla sua versione dei fatti. Hakan, infatti, è fermamente convinto che la verità sia ben diversa da quanto dichiarato da Mahmut. Egli è sicuro che i veri colpevoli siano Abdulkadir e Vahap, due individui che nascondono oscuri segreti e che sembrano avere un movente molto più plausibile per l’attentato contro Zuleyha.

Nel frattempo, la vita prende una svolta sorprendente per Zuleyha, che finalmente si risveglia dal coma. Nella stanza dell’ospedale, accanto a lei, c’è il suo futuro sposo, colui che le ha promesso amore eterno.

Terra Amara: Betul smaschera Hakan

Un’incredibile notizia scuote Cukurova: Hakan Gumusoglu, notoriamente il più grande trafficante d’armi della Turchia, si trova coinvolto in un magazzino teatro di una drammatica sparatoria che ha causato la morte di una decina di uomini. Di fronte a questa tragica vicenda, l’imprenditore Abdulkadir e Vahap si mettono alla ricerca della verità, decisi a scoprire cosa realmente sia accaduto. Nel frattempo, Fikret, che si era allontanato per trascorrere una breve vacanza con Betul e il piccolo Kerem Ali, ritorna in fretta a casa per supportare Zuleyha, appena risvegliatasi dal coma.

La figlia di Sermin, come era prevedibile, non vede di buon occhio la situazione. Il giorno dopo, Altun e Gumusoglu sorprendono la stampa con l’annuncio del loro imminente matrimonio. Nel frattempo, Betul fa una sorprendente scoperta: una vecchia foto appartenente alla nonna, in cui sono ritratti Demir e un vecchio compagno di scuola. Sulla retro della fotografia, però, il nome riportato è Hakan Gumusoglu, lasciando tutti perplessi.

I PIU' RECENTI

Most Popular