lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 22 febbraio. Quali saranno...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 22 febbraio. Quali saranno gli emozionanti colpi di scena?

Nelle prossime emozionanti puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5 il 22 febbraio 2024 alle 14:10 e poi alle 21:20, ci aspettano colpi di scena e grandi rivelazioni.

Sermin e Fusun stanno pianificando una vacanza a Mersin, ma prima decidono di mostrare solidarietà a Colak in un momento difficile. Nel frattempo, Vahap è determinato ad affrontare Betul riguardo al furto del filmato, ma lei riesce a ingannarlo ancora una volta con la promessa di una serata romantica.

Fadik si lamenta con Rasit per aver offerto ospitalità a Cevriye, mentre Uzum finalmente viene dimessa e fa ritorno alla Villa. Ma vediamo più nel dettaglio che cosa succederà nella puntata di oggi!

Terra Amara: Uzum viene dimessa dall’ospedale

Sermin e Fusun, desiderose di trascorrere una vacanza a Mersin nonostante le difficoltà economiche, decidono di chiedere aiuto a Colak per realizzare il loro sogno. Ma cosa avranno in mente le due amiche? Vorranno forse conquistare il cuore del ricco signore di Cukurova?

Nel frattempo, Vahap si prepara a rimproverare Betul per il furto del filmato, ma la giovane riesce a convincerlo a passare una serata romantica insieme. Fadik si sfoga con Rasit per la presenza insopportabile di Cevriye, la sua cugina ospite. Nel frattempo, Uzum esce dall’ospedale dopo l’incidente in moto e Zuleyha, pur felice per la sua guarigione, si sente in colpa per non averla tenuta d’occhio mentre parlava con Hakan.

Zuleyha viene rapita

Cetin è disteso di fronte alla tomba di Gulten, le lacrime scorrono copiose sul suo volto mentre piange disperatamente la perdita della moglie, l’unica donna che abbia mai amato in vita sua. E non solo: insieme a Gulten è morto anche il loro primo figlio, la creatura che portava in grembo. Il dolore lo avvolge completamente, rendendolo vulnerabile e fragile.

Nel frattempo, Fikret osserva Hakan arrivare a Villa Yaman per andare a trovare Uzum. L’imprenditore, come Zuleyha, si sente in colpa per quanto accaduto e decide di portarle un regalo per esprimere il suo sentimento di pentimento. Il rosso si innervosisce e si confida con Cetin, il quale gli consiglia di lottare per l’amore della persona che gli fa battere il cuore, l’Altun, se davvero la ama.

Intanto, Zuleyha riceve una telefonata allarmante da Ekrem, che la informa di un terribile incidente al mulino. Corre sul posto, ma viene bloccata da Ozhan ed Erdil, che vogliono portarla da Colak. Tuttavia, grazie all’avvertimento tempestivo di Cavus, il Gumusoglu arriva in tempo per salvarla, dimostrando ancora una volta il suo amore e la sua devozione verso di lei.

Terra Amara: Fikret è inferocito

Sermin, sempre più povera, si trova costretta a continuare a chiedere pasti in prestito a Fusun, anche se comincia a considerarla una rivale. Le due donne si stanno disputando le attenzioni di Colak, ma al momento lui è distratto da altri pensieri. Colak non riesce a sopportare il senso di colpa per la morte del figlio, che si è suicidato. Nel frattempo, Hakan è tornato nella vita di Zuleyha dopo averla salvata dai rapitori, il che provoca gelosia in Fikret.

Deciso a smascherare Hakan una volta per tutte, il nipote di Lutfiye inizia a investigare per raggiungere il suo obiettivo con ancora maggiore determinazione. Nel frattempo, Rasit è sempre più irritato nei confronti di Gaffur, che ha ripreso il ruolo di capo dei braccianti dopo la morte di Saniye e si comporta in modo dispotico impartendo ordini a tutti.

Allo stesso tempo, Fadik è stufa della presenza di Cevriye, la cugina di suo marito, che è diventata la cuoca ufficiale di Villa Yaman, ricevendo un salario per il suo lavoro.

I PIU' RECENTI

Most Popular