martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 20 febbraio. Ecco che...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 20 febbraio. Ecco che cosa succederà nel prossimo episodio!

Nelle prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca trasmessa su Canale 5, Zuleyha decide di portare la piccola Uzum a fare shopping per tirarle su il morale. Durante l’uscita, però, un incidente inaspettato mette in pericolo la vita della bambina e Hakan cerca disperatamente di raggiungere Zuleyha per aiutarla. Nel frattempo, una misteriosa donna di nome Cevriye si presenta a Villa Yaman, rivelando di essere la cugina di Rasit. Cosa nasconde questa nuova arrivata e quale impatto avrà sulla famiglia Gumusoglu? Scopritelo nella puntata del 20 febbraio 2024 alle 14:10 su Canale 5!

Terra Amara: la tragica morte di Saniye e Gulten

Saniye e Gulten si sono trovate in una situazione disastrosa mentre erano ferme per strada a causa di una gomma bucata. Mentre cercavano di cambiare la ruota, la gomma gli è scappata di mano e hanno iniziato a rincorrerla. Purtroppo, sono state investite da un’auto che procedeva a tutta velocità. Il conducente era il figlio di Colak, un uomo temuto in città, che lo accompagnava come passeggero. Senza esitazione, hanno proseguito la loro corsa senza fermarsi a prestare soccorso, per paura di essere arrestati per omicidio stradale. Saniye è morta sul colpo, mentre Gulten è deceduta poco dopo in ospedale.

Viene investita Uzum

Gaffur è sopraffatto dal dolore per la perdita tragica della moglie, ma non è l’unico a soffrire. La piccola Uzum ha già perso la madre biologica a causa di una malattia e ora è stata separata dalla madre adottiva. Zuleyha, preoccupata per la bambina, decide di alleviarle la sofferenza portandola a fare shopping, comprando delle scarpette rosse come quelle preferite da Saniye. Nel frattempo, Hakan cerca di capire perché l’amata non vuole più sposarlo e la raggiunge. Mentre sono distratti, non si accorgono che Uzum sta attraversando la strada da sola e viene investita da una moto. La giovane e l’imprenditore la soccorrono e la portano in ospedale. Riuscirà l’orfanello a sopravvivere?

Terra Amara: arriva Cevriye

A Villa Yaman, in mezzo alla splendida tenuta, è tempo di un nuovo arrivo che promette di portare gioia e vivacità tra le mura della dimora. Si tratta di Cevriye, la cugina di Rasit, una donna tanto pettegola quanto simpatica, ma soprattutto un’infaticabile lavoratrice. Figlia della zia di Rasit, la nuova arrivata è nota per le sue abilità culinarie e presto prenderà il posto lasciato vuoto dalla sfortunata Gulten dietro ai fornelli. Con il suo arrivo, Cevriye spera di riportare un po’ di entusiasmo e allegria tra i dipendenti della villa, dopo i recenti e tragici eventi che hanno scosso la tranquillità della tenuta. Sarà in grado di portare una ventata d’aria fresca e di far tornare il sorriso sul volto di coloro che lavorano a Villa Yaman? Solo il tempo potrà dirlo.

I PIU' RECENTI

Most Popular