giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata del 13 febbraio 2024. Ecco tutti i...

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 13 febbraio 2024. Ecco tutti i colpi di scena di questo episodio!

Grazie ai nuovi dettagli delle anticipazioni della telenovela turca “Terra Amara” trasmessa su Canale 5, scopriamo che nella puntata del 13 febbraio 2024, alle 14:10, nonostante Abdulkadir le suggerisca di lasciare Cukurova, Betul è determinata a restare. La ragazza ha scoperto che Vahap possiede una copia di un video che incastra Fikret per traffico di droga e sta pianificando un piano diabolico per ottenerla. Nel frattempo, Lutfiye è costretta a partire per Bursa. La donna ha appena appreso con sgomento che il figliastro, ovvero il figlio del suo defunto marito Muzaffer, Kayhan, è morto in un incidente stradale.

Terra Amara: Betul è disperata

Betul si è trovata in una brutta situazione quando Zuleyha ha scoperto che qualcuno stava spiando i terreni degli Yaman di nascosto, e ha scoperto che quella persona era proprio lei. La signora ha preso immediatamente il controllo della situazione ed è stata inflessibile: prima ha licenziato Betul dall’azienda, poi l’ha cacciata di casa. Insieme a Betul, è stata cacciata anche Sermin, che si è mostrata più combattiva che mai. In un attimo, le loro vite si sono sconvolte completamente e ora dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Che cosa faranno adesso?

Betul vuole distruggere Fikret

Dopo aver letto l’articolo in cui Altun la fa scoprire, la mora, ancora più disperata, si rivolge ad Abdulkadir come ultima risorsa. Lui le consiglia di lasciare per sempre Cukurova, ma Betul non ha nessuna intenzione di farlo, soprattutto dopo aver scoperto che Vahap ha in mano una copia di un video compromettente che implica Fikret nel traffico di droga. Determinata a vendicarsi di colui che avrebbe dovuto sposare ma che l’ha invece abbandonata senza pietà in questo momento difficile, la ragazza desidera ottenere quella prova. Di conseguenza, Betul si prepara a escogitare un piano diabolico per raggiungere il suo obiettivo. Non avrà pietà questa volta!

Terra Amara: Lutfiye subisce un grave lutto

Lutifye sta ancora cercando di rimettersi dalla morte di Fekeli, consapevole che sia un compito estremamente difficile. Tuttavia, mentre è seduta a fare colazione con Azize, una terribile notizia è in arrivo per lei. Mentre si gode la sua colazione, il telefono improvvisamente inizia a suonare e, piena di sorpresa, Lufiye si alza per rispondere. Dall’altra parte del ricevitore, c’è una vecchia conoscenza che ha una sconvolgente rivelazione da fare: il figliastro, cioè il figlio del defunto marito Muzaffer, Kayhan, è morto in un incidente stradale. Sotto shock, la donna si rende conto che deve partire immediatamente per Bursa per dare l’ultimo saluto a Kayhan. Il dolore sembra non avere mai fine!

I PIU' RECENTI

Most Popular