giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 12 febbraio. Che cosa...

Terra Amara: anticipazioni della puntata in onda il 12 febbraio. Che cosa succederà in questo episodio?

Nel prossimo episodio della famosa soap opera turca “Terra Amara”, trasmessa su Canale 5, ci aspetta una sorprendente svolta di eventi. Il 12 febbraio 2024, alle 14:10, Sermin e Zuleyha si scontrano in una guerra senza quartiere. Nel frattempo, dopo ben diciotto anni di prigionia, Colak, uno dei potenti signori di Cukurova, fa il suo ingresso nel territorio, deciso a vendicarsi dei suoi avversari. La sua prima richiesta è quella di rientrare in possesso delle sue terre, che in passato erano state indebitamente sottratte da Demir. Tuttavia, la determinata signora non ha intenzione di cedere al ricatto e minaccia Colak di condurlo davanti ai tribunali per ottenere giustizia!

Terra Amara: Zuleyha si spaventa

Zuleyha fece un viaggio fino a Smirne nel tentativo di partecipare ai solenni funerali di Hulya, intravedendo la possibilità di rivedere Hakan. Tuttavia, le cose non si svilupparono come aveva sperato. La notte stessa, costretta a trascorrere la notte in un albergo insieme a Fikret, una serie di eventi insoliti sconvolse la sua realtà.

Un misterioso individuo con il viso celato si infiltrò nella loro stanza d’albergo, svegliando Zuleyha dal sonno, per assicurarle che Hakan Gumusoglu non avrebbe mai fatto del male a lei. Chi era veramente quell’uomo? Sorprendentemente, si trattava proprio di Hakan, deciso a rivelare la sua vera identità alla sua amata. Tuttavia, temendo di non essere ancora pronto per un tale annuncio, scelse invece di spaventarla a morte con questa inaspettata intrusione.

Sermin dichiara guerra a Zuleyha

Tutti i residenti di Cukurova, fino all’ultimo, sono completamente rapiti dallo straordinario articolo rilasciato ai giornalisti da Zuleyha. Finalmente, in modo puntuale e incisivo, l’incredibile donna ha smascherato Betul, rivelando tutta la sua vera natura. Dopo aver scoperto il disgustoso tentativo di Sermin e sua figlia di screditarla pubblicamente, dipingendola come una meschina salita sociale, Zuleyha ha preso una decisione coraggiosa e decisa. Invece di chinarsi di fronte alle gravose accuse lanciate da Altun, Betul sembra star pensando che sia meglio arrendersi, vergognandosi della propria caduta. Ma Zuleyha, la madre coraggiosa e intraprendente, è diventata ancor più determinata di prima a farla pagare cara.

Terra Amara: Zuleyha contro Colak

Sermin non è l’unica che brama vendetta. Colak, uno dei tiranni più spietati e potenti di Cukurova, sta per essere rilasciato dopo diciotto anni di prigione, e ha giurato di annientare tutti i suoi nemici. Colak, inizialmente, richiede il recupero delle sue terre, principalmente quelle che gli sono state ingiustamente sottratte. Un esempio di ciò è Demir, che le aveva ottenute in modo illegale. Quando la vedova di Demir viene a conoscenza di questo, dichiara di non avere alcuna intenzione di inchinarsi davanti a questo criminale. Zuleyha lo minaccia persino di portarlo in tribunale!

I PIU' RECENTI

Most Popular