mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni della puntata del 1 marzo 2024. Quali saranno i...

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 1 marzo 2024. Quali saranno i colpi di scena dell’episodio?

Grazie alle anteprime della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che nelle puntate in onda il 1° marzo 2024 alle 14:10 e poi alle 21:20, ci saranno diverse situazioni interessanti. Cevriye porterà Fadik all’esasperazione ignorando completamente ciò che le dice. Nel frattempo, rivendicherà il prestito fatto a Rasit.

Intanto, vedremo Lutfiye affrontare il suo primo giorno nel Consiglio Comunale, mentre Hakan cercherà di conquistare la fiducia di Zuleyha senza successo. Quest’ultima, intanto, continuerà a riflettere sulle parole di Vahap.

In seguito, Fikret e Cetin costringeranno Vahap a dire la verità e a dar loro l’indirizzo di un certo Kathali. Nel frattempo, Sermin non si rende conto che Colak è interessato a sposare Betul anziché lei. Fikret e Cetin, grazie a delle notizie pubblicate su giornali francesi, scoprono la vera identità di Hakan ma rimangono bloccati a causa della guerra civile in Libano.

Lutfiye, diventata vicesindaco, non riesce a trovare Fikret e Zuleyha non trova il coraggio di dirle la verità. Zuleyha, sempre più preoccupata per il destino di Fikret e Cetin, chiederà aiuto ad Hakan. Tuttavia, Hakan si arrabbierà quando scoprirà che è stata lei ad inviare Fikret a Beirut anziché fargli direttamente delle domande.

Terra Amara: Zuleyha continua a sospettare di Hakan

Fadik era così esasperata che stava per esplodere, e il principale responsabile di tutto quel nervosismo era senza dubbio Cevriye. Quest’ultima si stava rivelando estremamente impertinente, ignorando completamente le istruzioni della domestica e mandandola su tutte le furie. Per di più, Cevriye stava anche reclamando il denaro che aveva prestato a Rasit, il quale, già irritato dagli ordini incessanti di Gaffur, il nuovo capo dei lavoratori, si sentiva ancora più frustrato.

Nel frattempo, Lutfiye, recentemente eletta consigliera comunale, si preparava ad affrontare la sua prima giornata al Consiglio Comunale. Hakan, invece, stava cercando di riconquistare la fiducia di Zuleyha, la quale però continuava ad essere tormentata dai dubbi seminati da Vahap: e se l’uomo avesse ragione? E se dietro l’identità di Mehmet Kara si nascondeva in realtà Hakan Gumusoglu? Il dubbio la consumava dall’interno.

Colak vuole sposare Betul

Zuleyha ha chiesto a Fikret di indagare più a fondo su Hakan, e lui non ha potuto dire di no alla sua amata. Così, il rosso si è affrettato insieme a Cetin da Vahap per metterlo alle strette. Fikret desidera che il fratello di Abdulkadir gli riveli la verità sull’imprenditore e gli chiede anche l’indirizzo di Kathali. Nel frattempo, Sermin si illude pensando di poter conquistare Colak, uno dei signori più facoltosi e influenti di Cukurova. Tuttavia, la donna ha sbagliato i calcoli, poiché Colak non desidera sposarla ma Betul!

Terra Amara: Fikret e Cetin smascherano Hakan

Grazie alle notizie pubblicate sui giornali francesi, Fikret e Cetin hanno finalmente scoperto la verità sulla misteriosa identità di Hakan Gumusoglu. Dopo aver ottenuto i risultati delle loro ricerche, i due decidono che è arrivato il momento di fare ritorno a casa. Purtroppo, a causa della guerra civile che si è scatenata in Libano, le frontiere vengono chiuse e così Fikret e Cetin si trovano bloccati in una situazione difficile.

Nel frattempo, Lutfiye, diventata vicesindaco, è molto preoccupata per suo nipote e non riesce a contattarlo nonostante i suoi sforzi. Zuleyha, a conoscenza della situazione, decide di non informare la donna per evitare di farla agitare ulteriormente. Nel frattempo, Lutfiye, ansiosa per il destino di Fikret e del suo braccio destro, si rivolge ad Hakan per chiedere aiuto.

Tuttavia, Hakan non prende bene la situazione: è arrabbiato perché l’Altun ha deciso di inviare il suo cognato ad investigare al suo posto anziché rivolgersi direttamente a lui con delle domande.

I PIU' RECENTI

Most Popular