mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni delle episodio in onda il 9 febbraio. Ecco che...

Terra Amara: anticipazioni delle episodio in onda il 9 febbraio. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda il 9 febbraio 2024 alle 14:10 su Canale 5, si svelerà un’avvincente trama che coinvolgerà Zuleyha, Lutfiye e Betul. In un colpo di scena, Zuleyha rivelerà a Lutfiye che Betul ha commesso un atto di tradimento ai danni dell’azienda Yaman. Infatti, Betul ha venduto illegalmente diverse proprietà senza alcuna autorizzazione. Le due donne, preoccupate per le conseguenze di questo gesto, cercheranno un modo per informare Fikret di questa spiacevole notizia. Nel frattempo, Sermin e sua figlia ignoreranno completamente questi eventi e si godranno una festa in onore delle imminenti nozze, circondate da alcune affascinanti signore del Circolo.

Terra Amara: Zuleyha fa una scoperta sconvolgente

Saniye ha notato Ekrem mentre si dedicava a recintare uno dei terreni di proprietà degli Yaman e ciò l’ha irritata e ha destato dei sospetti. Come capo dei lavoratori, decide di affrontarlo direttamente e di chiedergli cosa stesse succedendo. Ekrem, a sua volta, rivela a Saniye di aver acquistato quel terreno da un individuo sconosciuto. Saniye, scioccata dalla notizia, decise di informare immediatamente Zuleyha, venendo così a conoscenza che diversi ettari di terreno erano stati venduti a sua insaputa.

Zuleyha e Lutfiye sono senza parole

L’Altun fa sapere a Lutfiye che ha fatto una scoperta sconcertante: qualcuno ha venduto dei terreni degli Yaman senza il suo consenso. Inoltre, si è venuto a sapere che Betul è stata responsabile di ciò. Ora, le due donne stanno cercando di elaborare un piano per rivelare a Fikret, nel modo migliore possibile, che sua promessa sposa ha rubato dalla loro azienda. Come reagirà Fikret a questa notizia scioccante?

Terra Amara: Betul ha le spalle al muro

Sermin e Betul sono consapevoli del fatto che Fikret, in verità, nutra dei sentimenti per Zuleyha, ma sperano comunque che il loro matrimonio sia felice. D’altra parte, a Zuleyha non importa che Fikret la ami, perché quello che le importa è che potrà ottenere la sua parte delle ricchezze di Fekeli, considerando che Fikret è l’unico erede. Ignara del fatto che l’ex sarta e Lutfiye abbiano scoperto il furto dell’azienda e siano sul punto di informare il suo fidanzato, Betul, insieme a sua madre e ad alcune signore del Circolo, sta celebrando con gioia il prossimo matrimonio!

I PIU' RECENTI

Most Popular