giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni dell'episodio del 25 gennaio 2024. Ecco tutti i colpi...

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio del 25 gennaio 2024. Ecco tutti i colpi di scena shock della puntata!

Nella prossima puntata di Terra Amara, la popolare soap opera turca in onda su Canale 5, assistiamo a sviluppi fondamentali nella trama. Betul, contattando Fikret, si confida riguardo a Hakan e le sue intenzioni di donare ben venti milioni di dollari all’azienda Yaman senza chiedere nulla in cambio, con l’obiettivo di coprire tutti i debiti. Nonostante l’iniziale disapprovazione di Fikret, il quale desidera invece aiutare Zuleyha al posto di Hakan, sembra che quest’ultimo abbia veramente rinunciato ai suoi interessi personali. Nel frattempo, Betul, furiosa con Abdulkadir per il fatto che Zuleyha sia stata scagionata, si trova a fronteggiare una situazione tesa quando Abdulkadir la minaccia, esigendo che il loro piano per distruggere la famiglia Yaman vada avanti. Approfondiamo ora le anticipazioni della puntata di oggi!

Terra Amara: Fikret vuole sostituirsi ad Hankan

Betul ha scoperto una sorpresa enorme che coinvolge Hakan e Fikret: Hakan ha intenzione di donare venti milioni di dollari all’azienda Yaman senza aspettarsi niente in cambio. Questa generosità mira ad aiutare Zuleyha a pagare i suoi debiti. Il rosso, per la sua naturale diffidenza nei confronti di Hakan, è perplesso riguardo a questa notizia. Così comincia a riflettere sulla possibilità di vendere i suoi terreni per aiutare la cognata, prima che i Gumusoglu lo facciano al suo posto. Inaspettatamente, Lutfiye interviene in questa situazione e suggerisce a Betul di considerare l’opzione di vendere alcuni edifici a Istanbul ereditati da Fekeli al posto dei terreni.

Betul non contiene più la rabbia

La figlia di Sermin è travolta dalla rabbia. Betul si avvicina ad Abdulkadir direttamente, con una sferzante agitazione mai vista prima, poiché Altun è stata assolta. Egli risponde con un’esplosione di furore, facendole presente che dovrebbe concentrarsi esclusivamente sul loro piano di distruggere gli Yaman. D’altra parte, l’imprenditore, sotto un’identità falsa, sembra aver definitivamente abbandonato l’idea di combattere. Infatti, Hakan non desidera che la sua socia, una persona buona di cui è innamorato, subisca le conseguenze delle malefatte di Demir. Nel frattempo, il procuratore si scusa con Zuleyha per aver sospettato che fosse lei ad uccidere Umit. Successivamente, annuncia ai media che avvierà nuove indagini per scoprire chi ha ucciso la dottoressa.

Terra Amara: il corpo di Demir viene ritrovato

Nell’allevamento degli Yaman, una terribile malattia si è diffusa causando ulteriori problemi economici per la famiglia. L’Altun, in una situazione di grave crisi, ha la fortuna di essere salvato dal proprio inesorabile destino. Il Gumusoglu arriva come un vero salvatore, offrendo una considerevole somma di venti milioni di dollari in cambio di una parte delle quote aziendali. Senza altra scelta, l’Altun accetta questa proposta che sembra quasi troppo buona per essere vera.

Quando Fikret scopre la notizia, una feroce rabbia lo travolge. Segretamente, a insaputa di Zuleyha, aveva venduto alcune delle proprietà ereditate da Fekeli a Istanbul, cercando in tal modo di aiutarla finanziariamente. Nel frattempo, mentre il partner si fa vedere per consegnare il denaro e acquisire le azioni, alla giovane Zuleyha arriva una terribile notizia dal procuratore: il corpo di Demir è stato trovato.

I PIU' RECENTI

Most Popular