giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni dell'episodio in onda il 22 gennaio. Ecco che cosa...

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda il 22 gennaio. Ecco che cosa succederà in questa avvincente puntata!

Nella puntata del 22 gennaio 2024, alle ore 14:10, della famosa telenovela turca “Terra Amara” trasmessa su Canale 5, avremo modo di assistere a un evento davvero intrigante. Betul, uno dei personaggi principali, deciderà di confidare ad Abdulkadir un segreto che ha scoperto. In particolare, rivelerà di aver sentito Zuleyha confessare di essere stata lei l’autrice dell’omicidio di Umit, l’ex primario.

Mosso da un impulso di giustizia, Abdulkadir deciderà di fare un gesto coraggioso: invierà in maniera anonima al procuratore un fascicolo contenente la pistola utilizzata per commettere il terribile crimine. Nel frattempo, mentre Abdulkadir cerca di liberarsi di Altun, un altro personaggio, Hakan, si troverà sempre più attratto e innamorato di lei.

Terra Amara: le indagini portano a riesumare il corpo di Umit

Iskender, il padre di Umit, è stato sconvolto da una notizia inattesa. Mentre il telefono squillava, si è affrettato a rispondere, per poi rimanere stupito di fronte a una chiamata anonima. Ancora più incredibile è stato quando l’interlocutore misterioso ha rivelato che sua figlia non era morta in un incidente, come si pensava.

Questo shock ha lasciato Iskender senza parole, ma ha anche sprigionato in lui una determinazione ferma nel voler scoprire la verità celata dietro a questa vicenda. Deciso a investigare a fondo, ha deciso di richiedere e ottenere l’autorizzazione per esumare il corpo di Kahraman, sua figlia, al fine di effettuare ulteriori esami. Questa era l’unica strada per svelare la verità e dissipare il mistero che avvolgeva la morte della sua amata figlia.

Zuleyha ha due nemici

Betul è determinata a prendere il controllo dell’impero Yaman e non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, la sua strada è bloccata da Zuleyha, l’unico ostacolo che le impedisce di realizzare i suoi sogni. Questo è il motivo per cui Betul decide di incontrare Abdulkadir al più presto possibile e svelargli una rivelazione scioccante. La figlia di Sermin confessa ad Abdulkadir di aver ascoltato personalmente la signora ammettere di aver ucciso l’ex primario, che era anche l’ex amante di suo marito.

Terra Amara: Zuleyha si trova nei guai

Abdulkadir è desideroso di liberarsi di Altun e cerca con determinazione un’alternativa brillante. Decide di inviare un pacco anonimo al procuratore, contenente l’arma del delitto usata per uccidere Umit. Sfortunatamente, sembra che non ci sia speranza per la madre di Adnan e Leyla, poiché le sue impronte sono sul manico della pistola, a conferma della sua colpevolezza. Nonostante questo, Abdulkadir è impaziente di vedere Zuleyha fallire, ma Hakan ha sorprendentemente superato i vecchi rancori, sviluppando invece un forte sentimento per lei. Pertanto, l’imprenditore non può consentire che Altun finisca in prigione!

I PIU' RECENTI

Most Popular