martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2024. Ecco...

Terra Amara: anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2024. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi!

Scopriamo insieme quali saranno gli avvenimenti che animeranno le prossime puntate della serie turca Terra Amara, in programma su Canale 5 dal 19 al 24 febbraio 2024. Non perderti i nuovi episodi che andranno in onda dal lunedì al sabato, alle 14.10, e il giovedì anche alle 21.20. Ecco una breve anticipazione delle trame che ci terranno col fiato sospeso durante questa settimana.

Terra Amara: puntata di lunedì 19 febbraio

Mentre Lutfiye svelava a Zuleyha la sua recente scoperta sull’omicidio di Fekeli da parte di Abdulkadir, Fikret ascoltava di nascosto. Infuriato e desideroso di vendetta, decise di agire prontamente. Approfittando del sonno dell’assassino, Fikret lo rapì e lo condusse in un vecchio capanno abbandonato nel bosco. Lì, lo legò ad una sedia e lo costrinse a confessare il suo crimine. Abdulkadir ammise la sua colpa, ma rivelò anche di aver compiuto l’omicidio su ordine di Hakan. Questo fece scatenare la rabbia incommensurabile di Fikret, che con impeto infuocato appiccò il fuoco.

Puntata di martedì 20 febbraio

Con l’intento di sollevare il morale, Zuleyha decide di portare la piccola Uzum a fare shopping in città. Hakan, desideroso di incontrare l’amata, la raggiunge nel frattempo. Tuttavia, Zuleyha è così concentrata nella conversazione con il suo ex fidanzato che non si accorge che la bambina si sta avventurando per strada e finisce col essere investita da un motociclista. In preda alla fretta, sia Zuleyha che Gumusoglu la portano immediatamente in ospedale, ma la domanda rimane: Uzum si salverà o morirà? Nel frattempo, a Villa Yaman è in arrivo una misteriosa donna di nome Cevriye. Ma chi potrebbe essere? Questa donna vivace e incline a pettegolare è in realtà la cugina di Rasit!

Terra Amara: puntata di mercoledì 21 febbraio

Colak è determinato a riprendersi le terre che gli Yaman avevano preso ingiustamente da lui in passato. Per farlo, decide di distruggere le baracche dei braccianti. Questo gesto lascia i braccianti completamente sconvolti, ma quando Zuleyha si affretta a porre rimedio e a condannare pubblicamente Colak, loro la applaudono. Nonostante ciò, Colak si rende conto del suo errore e decide di scusarsi con i braccianti, ma loro rifiutano le sue scuse categoricamente. Nel frattempo, Vahap sta macchinando un piano per vendicarsi proprio contro l’ex sarta.

Doppia puntata di giovedì 22 febbraio

Sermin e Fusun desiderano trascorrere una vacanza a Mersin, tuttavia decidono di fare una visita a Colak per dimostrargli solidarietà. Nel frattempo, Vahap è determinato ad affrontare Betul per il furto del filmato, ma lei riesce ancora una volta a ingannarlo promettendogli una serata romantica. Fadik, invece, si lamenta con Rasit perché ha offerto ospitalità a Cevriye, mentre finalmente Uzum viene dimessa e fa ritorno alla Villa. Zuleyha continua a sentirsi colpevole.

Successivamente, Cetin si reca sulla tomba di Gulten e piange. Nel frattempo, Hakan decide di fare visita a Uzum portandole un regalo, ma Fikret si irrita quando lo vede. Poco dopo, Fikret parla con il suo braccio destro su suggerimento di Cetin e decide di non rinunciare a Zuleyha se è veramente innamorato di lei. Nel frattempo, Zuleyha riceve una telefonata da Ekrem che la avverte di un incidente al mulino. Altun interviene prontamente, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil che vogliono portarla da Colak.

Tuttavia, Cavus informa tempestivamente l’imprenditore che si precipita immediatamente da Zuleyha. Grazie a Gumusoglu, Zuleyha riesce ad essere salvata. Nel frattempo, Sermin è costretta ad ottenere cibo da Fusun, ma continua a considerarla una rivale nella conquista dell’odiato signore. Al momento, Colak è disperato poiché crede di aver spinto suo figlio al suicidio.

Infine, Fikret, vedendo che Hakan è stato riammesso nella grazia di Zuleyha dopo averla salvata, decide di impegnarsi di più per smascherarlo. Nel frattempo, Rasit non sopporta di ricevere ordini dal nuovo capo, Gaffur, e Fadik è infastidita dal fatto che Cevriye sia ora una cuoca stipendiata.

Terra Amara: puntata di venerdì 23 febbraio

Fikret confessa i suoi sentimenti a Zuleyha, mettendola in una situazione difficile. Nel frattempo, Colak incrocia Betul per caso e decide di chiedere a Tahir cosa sia successo tra lei e gli Yaman. Successivamente, Colak si rivolge a Vahap per avere Betul e farle una proposta. Fusun tenta di convincere Sermin che Colak stia sviluppando dei sentimenti per lei. Nel frattempo, Fadik e Cevriye sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro.

Puntata di sabato 24 febbraio

Lutifye e il sindaco organizzano una riunione con alcuni abitanti di Cukurova, rinnovando così il loro impegno politico e ottenendo un notevole successo. Nel frattempo, Zuleyha fa ritorno a casa e viene fermata da Vahap, il quale si rende conto che è proprio lui il ladro che era entrato nella Villa. Sconvolta dalla scoperta, Zuleyha racconta tutto ad Hakan, il quale, preso dall’ira, diventa violento nei confronti di Vahap. Quest’ultimo, umiliato, inizia a gridare dicendo che in realtà Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu.

Nonostante ciò, nessuno gli crede, considerandolo pazzo. Nel frattempo, Betul, temendo di perdere il suo strumento di ricatto, si affretta a scrivere una lettera all’imprenditore minacciando di svelare la sua vera identità se non pagherà. Nel frattempo, Fikret e Cetin cercano di convincere il fratello di Abdulkadir a confessare, ma senza successo: Vahap afferma di aver inventato tutto. Infine, Altun trova una lettera indirizzata a Gumusoglu, che la rende molto sospettosa.

I PIU' RECENTI

Most Popular