giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàTerra Amara: anticipazione della puntata in onda il 15 febbraio 2024. Ecco...

Terra Amara: anticipazione della puntata in onda il 15 febbraio 2024. Ecco gli incredibili colpi di scena!

Nella prossima puntata di Terra Amara, la tanto attesa soap opera turca trasmessa su Canale 5, si verificheranno colpi di scena incredibili. Il 15 febbraio 2024, alle 14:10 e successivamente alle 21:20, Fikret avrebbe una conversazione sconvolgente con Zuleyha riguardo al loro matrimonio con Hakan. Stranamente, Fikret rivela di non essere interessato a partecipare alla cerimonia nuziale, lasciando Zuleyha sconcertata e delusa. In seguito, Fikret si rivolge a Kerem Ali, il piccolo figlio di Zuleyha, e decide di portarlo via per vivere con lui e Nazire.

Nel frattempo, Saniye e Gulten si trovano nel loro solito tran tran quando d’improvviso vengono investite da un’auto che sfreccia a tutta velocità. A sorpresa, il conducente del veicolo si rivela essere il figlio di Colak, che ha suo padre al suo fianco. Questo tragico incidente provoca la morte immediata della moglie di Gaffur, mentre la cognata sopravvive, ma rimane in condizioni gravissime.

In un’altra sconvolgente trama, Betul riesce a mettere in trappola Vahap. Utilizzando un astuto stratagemma, gli fa ingerire del sonnifero mescolato nel suo bicchiere al fine di rubare una copia del filmato che incrimina Fikret per traffico di droga. Quando Abdulkadir viene a conoscenza di questa rivelazione, ordina al fratello di lasciare immediatamente la regione di Cukurova. Tuttavia, Vahap si rifiuta di ascoltare gli ordini di Abdulkadir, creando così ulteriore tensione nell’intreccio della trama.

Terra Amara: Fikret non va al matrimonio di Zuleyha

Fikret è profondamente deluso dal fatto che Zuleyha abbia accettato la proposta di matrimonio di Hakan, e non riesce ad accettarlo. È consapevole che sua cognata non prova gli stessi sentimenti per lui, ma se proprio deve sposare qualcun altro, vorrebbe almeno che non fosse una persona come Gumusoglu, di cui non si fida affatto. Perciò, per evitare di vederla diventare la moglie di quell’imprenditore, decide di comunicare a Altun che non parteciperà alle nozze. Successivamente, Fikret si impegna a recuperare il piccolo Kerem Ali e a portarlo a vivere con lui e Nazire.

Saniye viene uccisa

Dopo aver cacciato il criminale dalla sua tana, Saniye e Gulten salgono a bordo del loro veicolo dirigersi verso la stazione di polizia, con l’intenzione di denunciare Colak, il losco individuo che ha saccheggiato i terreni degli Yaman. Tuttavia, durante il tragitto, improvvisamente sono costrette a fare una pausa perché uno dei pneumatici si è bucato. La signora afferra la ruota di scorta, ma, sfortunatamente, questa scivola e rotola via.

Saniye e sua cognata iniziano a correre per recuperarla, quando vengono travolte da un’automobile che sfreccia ad altissima velocità. Al volante c’è il figlio di Colak, con il padre accanto. La moglie di Gaffur perde la vita istantaneamente, mentre Gulten, che tra l’altro è incinta, sopravvive ma è in condizioni gravissime.

Terra Amara: Betul incastra Vahap

Betul ha scoperto che Vahap possiede un video compromettente che incrimina Fikret per traffico di droga. Decisa a vendicarsi dell’uomo che avrebbe dovuto sposarla, ma che invece l’ha abbandonata senza pietà in un momento così difficile, la ragazza desidera mettere le mani su questa prova incriminante. Perciò, Betul ha escogitato un piano: finge di voler sedurre il folle criminale e mettere un sonnifero nel suo drink.

Quando Vahap si risveglia, si rende conto di essere stato ingannato: la figlia di Sermin e Sabahattin è sparita, così come il nastro incriminante! Nel momento in cui Abdulkadir viene a sapere della situazione, ordina a suo fratello di andarsene da Cukurova per essere stato truffato. Tuttavia, Vahap non ha intenzione di ascoltarlo nemmeno questa volta.

I PIU' RECENTI

Most Popular