domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàTemptation Island 2023 sta per arrivare, ma quali coppie delle edizioni passate...

Temptation Island 2023 sta per arrivare, ma quali coppie delle edizioni passate stanno ancora insieme?

Esplodono passioni, si spezzano cuori e si scatena il caos delle emozioni… Ecco a voi Temptation Island 2023, il reality show che faimpazzire milioni di telespettatori con le sue dinamiche infuocate. Ma in attesa della nuova stagione, quali delle coppie storiche del programma resistono ancora?

Alessandra ed Emanuele

Se pensavate di conoscere già tutto sul mondo dello spettacolo, siete pronti a essere smentiti! Iniziamo con Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, una coppia che è rimasta nel cuore di tutti. Nel lontano 2015, questi due innamorati si presentarono a Temptation Island con un fidanzamento di tre anni alle spalle. Durante l’esperienza, Emanuele si avvicinò troppo a una delle tentatrici, la ballerina campana Fabiola, e al falò finale decise addirittura di abbandonare il programma senza Alessandra. Ma ecco il colpo di scena: dopo aver capito il suo errore, Emanuele chiese un secondo falò il giorno successivo e riuscì a ottenere il perdono della sua amata. Nonostante il tradimento, i due si sono sposati nel 2016 e oggi sono genitori di tre figli, Beatrice, Enea e Adria. La loro storia d’amore è seguitissima sui social, dove sono considerati una delle coppie più amate.

Valentina e Oronzo

Passiamo ora a Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, protagonisti di Temptation Island 5. La loro relazione di undici anni sembrava solida, ma una volta arrivati sull’isola, Oronzo si lasciò sedurre da alcune tentatrici. Valentina fu costretta a chiedere un falò anticipato per frenare le azioni del suo fidanzato, ma alla fine della loro avventura decisero di uscire insieme dal reality. Oggi hanno una bellissima bambina e dimostrano di essere ancora uniti nonostante le tempeste che hanno attraversato.

Raffaela e Andrea

Un’altra coppia che ha fatto parlare di sé è quella formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Dopo sette anni di fidanzamento, i due decisero di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island nel 2018. Raffaela, preoccupata per alcuni atteggiamenti di Andrea, voleva verificare la sua fedeltà. Durante le settimane di separazione, Andrea si avvicinò molto alla tentatrice Teresa Langella, ma fortunatamente non successe nulla tra loro. Alla fine, Raffaela faticò a perdonare Andrea, ma alla fine la coppia decise di uscire insieme dal reality. Questa esperienza li ha aiutati a capire che il loro amore era profondo, e due anni fa hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio.

Valeria e Clavy

Non possiamo dimenticare Valeria Liberati e Ciavy, una delle coppie che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Decisero di partecipare a Temptation Island per cercare di risolvere le problematiche della loro relazione a causa dei comportamenti morbosi di Ciavy. Durante il reality entrambi furono affascinati dai corteggiatori e alla fine presero strade separate uscendo da programmi da single. Nonostante tutti gli alti e bassi, la loro unione è ancora solida e sui social mostrano un’affiatata intesa.

Speranza e Alberto

Ma ecco la storia che ha fatto tremare tutti, Speranza Capasso e Alberto Maritato. Nel 2020, Speranza decise di partecipare a Temptation Island su richiesta del suo fidanzato, dopo sedici anni di relazione, che voleva avere delle conferme. Ma il destino aveva in serbo delle sorprese: lui si invaghì della tentatrice Nunzia e i due si scambiarono baci e effusioni durante un weekend fuori dal villaggio, momenti che furono censurati dalle telecamere. Al falò finale, Speranza si dichiarò pronta a perdonarlo, ma lui scelse di uscire da single per conoscere Nunzia. Tuttavia, il destino riservò ancora una carta da giocare: un mese dopo, i due si ritrovarono davanti alle telecamere e la loro storia d’amore non si era mai interrotta realmente. Continuarono a frequentarsi e, qualche mese dopo, Alberto fece la proposta di nozze. Oggi, Speranza e Alberto sono felicemente sposati.

Cosa ci riserva Temptation Island 2023

Ma non siate tristi, perché Temptation Island 2023 sta per arrivare con una nuova esplosione di emozioni e passioni. Le coppie che si metteranno alla prova sono ancora avvolte dal mistero, ma già l’aria è carica di attesa e curiosità. Le riprese sono iniziate il 9 giugno presso il resort Is Morus Relais, il luogo incantato che ha fatto da cornice alle storie di tanti innamorati. Non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti e quali colpi di scena ci riserveranno le loro avventure. L’appuntamento è fissato per il 26 giugno, e il programma si preannuncia ricco di sorprese che terranno il pubblico col fiato sospeso per sei o sette settimane, a seconda del numero delle coppie coinvolte e degli eventi che si svolgeranno nel resort sardo.

I PIU' RECENTI

Most Popular