giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàTaylor Momsen svela il motivo shock dietro la sua uscita da Gossip...

Taylor Momsen svela il motivo shock dietro la sua uscita da Gossip Girl: “L’ho fatto per inseguire i miei sogni!”

Taylor Momsen è stata ospite nell’ultimo episodio di Podcrushed, il podcast di SiriusXM condotto da Penn Badgley, che ha impersonato suo fratello maggiore Dan Humphrey nella serie Gossip Girl. Durante l’intervista, la nostra amata cantante si è finalmente aperta e ha raccontato tutto sulla sua esperienza sul set di Gossip Girl e su perché, incredibilmente, ha deciso di lasciare la serie dopo soli tre stagioni.

I momenti difficili del suo passato

Taylor Momsen fu costretta a lasciare la famiglia per trasferirsi a New York e partecipare alle registrazioni di un famoso programma televisivo. Ma non solo, si sentiva emarginata dagli altri attori perché era molto più giovane di loro. La giovanissima Taylor, all’epoca solo dodicenne, si definiva la “ragazza Grinch”, costantemente immersa in un mondo strano e isolato, in parte autocostruito. Tuttavia, durante le riprese di questo show ha scoperto la sua passione per la musica.

Nel 2009, Taylor decide quindi di fondare la sua band, chiamata The Pretty Reckless. Da quel momento in poi, capisce che la sua strada è quella della musica e non della recitazione. Prendendo in mano le redini della sua vita, Taylor si rende conto che non è obbligata a recitare e che può invece suonare nella sua band, fare tour e scrivere canzoni. E così è stato. Anche se lasciare uno show televisivo non è stata una decisione facile, Taylor ha avuto il coraggio di andare avanti con la sua carriera musicale.

Taylor Momsen e la sua carriera musicale

La bellissima e talentuosa attrice ha confessato che lasciare il set del famoso show era il suo obiettivo principale e che, fortunatamente, ha ricevuto il sostegno del cast di Gossip Girl. Secondo quanto rivelato da Taylor, il team della serie televisiva ha deciso di non sciogliere il suo contratto, ma le ha consentito di essere tagliata dallo show. Questo le ha dato l’opportunità di andare in tour con la sua band e di seguire finalmente il suo sogno di diventare una rockstar. Taylor non potrebbe essere più grata a Gossip Girl per averle permesso di realizzare il suo desiderio.

Dopo aver lasciato la serie, Jenny Humphrey, il personaggio interpretato da Taylor, è sparito dalla scena per diverso tempo, facendo solo una breve apparizione nel finale della serie. Era il matrimonio tanto atteso tra Dan e Serena che ha riportato Jenny sulle luci della ribalta per un’ultima volta.

Oggi Taylor ha 30 anni ed è ancora il fulcro del suo gruppo rock, The Pretty Reckless. La sua carriera musicale sta decollando e, nonostante la giovane età, sta dimostrando un talento straordinario come leader della band. Il suo abbandono di Gossip Girl ha sicuramente sorpreso molti fan, ma sembra che Taylor abbia preso la decisione giusta per perseguire i suoi sogni. Possiamo solo augurarle il meglio nella sua avventura nel mondo della musica e aspettare con ansia il prossimo capitolo della sua carriera avvincente.

I PIU' RECENTI

Most Popular