martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàTananai: imbarazzante incidente sul palco! 'Domani mi sveglierò incriccato'!

Tananai: imbarazzante incidente sul palco! ‘Domani mi sveglierò incriccato’!

Il cantante Tananai, alias Alberto Cotta Ramusino, ha avuto un momento imbarazzante durante il suo concerto in Toscana al Cinquale. Mentre stava eseguendo una canzone e saltando sul palco, è caduto rovinosamente. Ma non temete, fan di Tananai, perché sembra che non ci sia nulla di serio. Dopo essere stato prontamente soccorso dalla sicurezza, il cantante ha colto l’occasione per scherzare sulla sua situazione e ha rassicurato il pubblico dicendo di aver rotto solo un auricolare.

L’incidente di Tananai

Il noto cantante Tananai ha fatto una mossa azzardata durante il suo concerto al Cinquale, una località di Montignoso, in provincia di Massa Carrara, ed è finito per cadere dal palco. Dopo aver ricevuto cure immediate e aver sostituito l’auricolare rotto, l’artista ha commentato l’incidente con il pubblico presente.

Ha scherzosamente affermato di aver imitato Morandi e il membro dei Blur, dicendo di essersi lanciato, di essersi fatto male e di aver rotto un miniauricolare. Ha anche aggiunto di essere un po’ esagerato, dicendo di farsi un graffio e di immediatamente pensare di essersi rotto la tibia. In realtà, si è solo sbucciato il ginocchio.

Successivamente, Tananai ha condiviso il video dell’incidente nelle sue storie sui social media, commentando ironicamente: “Grazie Cinquale, ci rivediamo nelle viscere della terra”

Il suo tour imperdibile

il prossimo appuntamento è il 7 luglio, a Pescara al favoloso Porto Turistico. Sarà un’esplosione di energia e melodie coinvolgenti che faranno vibrare l’intera città. Ma le sorprese non finiscono qui! L’8 agosto il nostro incantevole cantante milanese si sposterà nella magica Gallipoli, per un concerto unico al Parco Gondar. Poi, senza tregua, sarà la volta di Roccella Jonica il 9 agosto, dove Tananai stupirà il pubblico con una performance mozzafiato presso il Teatro al Castello.

Ma non è tutto, perché il party continua anche il 11 agosto a Catania, presso la magnifica Villa Bellini. Sì, hai capito bene, la città sarà letteralmente presa d’assalto dalla sua magnifica voce e dal suo carisma travolgente! E non dimentichiamo che il giorno dopo, onorerà Palermo con la sua presenza, regalando ai palermitani un’indimenticabile serata all’insegna della musica e del divertimento.

Tananai ha ancora molte tappe sorprendenti in programma! Il 15 agosto arriverà a Olbia per far esplodere le emozioni di tutti i suoi fans sardi. Poi, l’attesissimo 17 agosto, sarà la volta di Edolo, in provincia di Brescia, dove l’energia di Tananai risuonerà tra le montagne e farà ballare tutti senza sosta! Il tour riprenderà con tutta la sua forza il 9 settembre a Milano!

I PIU' RECENTI

Most Popular