martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàTananai imprevisto: pantaloni in frantumi e un'esibizione in mutande!

Tananai imprevisto: pantaloni in frantumi e un’esibizione in mutande!

Tananai fa impazzire il pubblico al Tananai Festival Live 2023, anche se resta in mutande! Nonostante l’incidente imbarazzante, il determinato artista ha dimostrato una presenza scenica da urlo, non lasciando che un semplice paio di mutande gli impedisse di stupire il pubblico.

L’incidente di Tananai

Scandalo hot per Tananai all’ultima esibizione! Sabato 9 settembre, al Carroponte di Sesto San Giovanni, il cantante ha dato spettacolo in un siparietto bollente che sta facendo impazzire il web. Era la prima data del tanto atteso Tananai Festival Live 2023 ed è iniziata con un vero botto quando Alberto si è esibito in mutande. Perché ha deciso di lasciar perdere i pantaloni? A un certo punto, i suoi pantaloni sono letteralmente scoppiati, lasciandogli un buco enorme. Lontano dall’essere imbarazzato, l’artista ha deciso di strapparli completamente e di continuare come se niente fosse accaduto.

Nel suo set era prevista la performance del brano “Sesso occasionale”, la canzone che lo ha reso famoso al Festival di Sanremo 2022 (dove ha conquistato l’ultimo posto). Tananai ha dichiarato di volerla cantare in mutande insieme ai fan in delirio sotto il palco. I fan hanno risposto con entusiasmo, colpiti dalla sua audacia senza limiti. I commenti sui video che circolano in rete elogiano l’atteggiamento del cantante, che sembra sempre pronto a tutto, non importa cosa succeda: “È incredibile.”

La fama non l’ha cambiato

Nonostante l’incidente con i pantaloni, il concerto è stato un vero successo e ha dato modo al cantante di riflettere sul suo anno e mezzo di grande popolarità. Tananai ha dichiarato che la sua fama non l’ha cambiato: “Sono ancora molto insicuro. Tananai era diventato un modo per dimenticarmi di Alberto. Ma grazie a voi, ho scoperto che mi piace essere anche Alberto.”

Inoltre, il cantante ha parlato dell’emozione che prova ogni volta prima di salire sul palco: “Nel backstage ero terrorizzato, perché non ho suonato per un mese. Prima di conoscere tutti voi, non tutto era così bello. Non dimenticherò mai questa sensazione! Mi sono sempre sentito un fallito. Pensavo di non avere mai l’opportunità di dire davanti a così tante persone quello che avevo da dire. E invece…”

I PIU' RECENTI

Most Popular