lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàTananai e Marracash: collaborazione esplosiva in vista? Ecco i dettagli

Tananai e Marracash: collaborazione esplosiva in vista? Ecco i dettagli

Un’inaspettata alchimia musicale ha preso forma nel mondo della musica italiana: Marracash e Tananai si sono uniti per dar vita a “Un altro mondo”, il nuovo singolo del duo di dj e producer multiplatino Merk & Kremont. Questa collaborazione eccezionale, che ha già fatto vibrare i dance floor di tutto il paese, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal giovedì 22 giugno e in rotazione radiofonica dal venerdì 23 giugno.

Merk & Kremont, noti come Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono tra gli artisti italiani di maggior successo internazionale, e con “Un altro mondo” si cimentano per la prima volta con una canzone in italiano. Si tratta di una ballad elettronica dirompente, in cui le voci di Tananai e Marracash si fondono in un vortice di emozioni.

Una collaborazione molto attesa dai fan

Merk & Kremont vantano un curriculum di produzioni di grande successo, tra cui “Good times” di Ghali, “Andiamo a comandare” di Rovazzi, “Farfalle” di Sangiovanni, “Tribale” di Elodie e “Furore” di Paola & Chiara, con cui hanno conquistato il palco dell’Ariston durante la serata dei duetti del Festival di Sanremo 2023.

“Un altro mondo” rappresenta una svolta sorprendente per Merk & Kremont, che si avventurano in territori inesplorati, regalando al pubblico una canzone intensa e coinvolgente. La voce riconoscibile di Marracash e il talento eclettico di Tananai si combinano alla perfezione, creando un brano destinato a lasciare un segno indelebile nel panorama musicale italiano.

Cresce l’attesa per il tour estivo di Marracash e Tananai

L’esplosiva collaborazione tra Marracash e Tananai ha dato vita a una canzone che sta già conquistando le classifiche e il cuore degli ascoltatori. “Un altro mondo” rappresenta l’incontro di due universi musicali distinti, che si fondono in un unico viaggio sonoro. Il testo evocativo e le sonorità incisive rimarranno impressi nella mente di chiunque avrà la fortuna di ascoltarlo. Marracash e Tananai saranno impegnati in un tour estivo molto atteso, organizzato da Mac Mac Agency, che permetterà al duo di esibirsi in diversi festival da Nord a Sud in tutta la Penisola. Si inizia il 24 giugno al Mulino Club di Borghetto di Borbera, e si finirà poi il 24 agosto al Praja di Gallipoli.


I PIU' RECENTI

Most Popular