mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino, il gesto sui social che scatena il gossip sull'addio...

Stefano De Martino, il gesto sui social che scatena il gossip sull’addio a Belen Rodriguez: cosa ha combinato stavolta?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora una volta i protagonisti indiscussi dei pettegolezzi più scottanti del momento. Sì, avete capito bene, sembra che il loro matrimonio sia davvero al capolinea e che finalmente Belen abbia trovato conforto tra le braccia dell’affascinante imprenditore Elio Lorenzoni.

Belen in dolce compagnia

Stefano ha fatto un gesto sui social che ha lasciato tutti a bocca aperta! La questione è iniziata quando un utente misterioso ha scritto sul profilo di Deianira Marzano, affermando di aver visto la showgirl in compagnia dell’imprenditore. “Ti ho detto che lei era in montagna con questa persona. Non credi che se fosse stata in un resort di lusso, come il San Luis a Murano (te l’avevo detto proprio dove si trovavano), posti ultra romantici dove vanno solo le coppie, ci sarebbero andati insieme? Casualmente, Belen è tornata da Ponza, ma sono stati solo due giorni a Milano.”

Dopo questa segnalazione, il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato alcune foto che ritraggono Belen in compagnia di Elio. Fino ad ora, i diretti interessati non hanno ancora commentato l’onda mediatica che li sta travolgendo, ma è emerso un retroscena che potrebbe confermare definitivamente la fine del matrimonio tra Belen e Stefano.

Il gesto di Stefano De Martino

Il conduttore ha fatto un gesto su social che non è passato inosservato. Stefano ha messo like a una frase dei Pinguini Tattici Nucleari che recita: “Lasciami come vorresti ritrovarmi. Nel bagno leggo questa frase, a me molto cara. Penso sia una delle cose più romantiche che si possano dire alla fine di una relazione: lasciami come vorresti ritrovarmi. Anche se non ci vogliamo più bene, non distruggermi. Non ci si deve ferire a tutti i costi. Non è la prima volta che leggo queste parole, ma mi emozionano sempre, anche se so bene che non sarà un bagno a insegnare a certi imbecilli come si ama davvero. Però, che vi posso dire, nel profondo ci spero un po’”. Che sia un segno che Stefano ha accettato la fine del suo matrimonio con Belen? Staremo a vedere!

I PIU' RECENTI

Most Popular