sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàStefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il triangolo amoroso che non ci...

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il triangolo amoroso che non ci si aspettava, anche a Sanremo!

Stanno già sorgendo discussioni sulla conduzione del Festival di Sanremo del 2025, nonostante il Festival del 2024 debba ancora iniziare. A differenza di altri spettacoli, l’organizzazione di Sanremo richiede una pianificazione anticipata e il settimanale Chi ha lanciato di recente una prospettiva intrigante per i nuovi conduttori, sostenendo la teoria del triangolo: Carlo Conti, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

La prima domanda è stata rivolta a Amadeus, attuale conduttore, riguardo alla sua intenzione di guidare anche l’edizione del prossimo anno. La sua risposta ha confermato quanto dichiarato in precedenza, indicando che al momento sarebbe propenso a fermarsi dopo l’edizione del 2024. Ha affermato: “Ho detto ‘mi fermo a cinque’ anche perché altrimenti Fiorello mi rinchiuderebbe in una stanza e getterebbe via la chiave! Sono onorato del fatto che la Rai mi abbia fatto questa richiesta, mi lusinga”.

Amadeus ha chiarito di aver espresso l’intenzione di fermarsi dopo cinque edizioni consecutive, ma ha aperto la possibilità di una successiva valutazione, dicendo: “Ho detto, per una questione di rispetto e per non essere categorico: ‘Facciamo la settimana del Festival e poi ci sederemo e valuteremo””.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme sul palco dell’Ariston

Amadeus si è entusiasta per aver raggiunto il traguardo di cinque edizioni, considerandolo un grande onore e paragonandosi a grandi icone come Pippo Baudo e Mike Bongiorno. Il prossimo festival potrebbe però segnare un cambiamento nella squadra dei conduttori, con l’interessante possibilità che Carlo Conti, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino prendano il posto di Amadeus nel 2025.

Secondo il settimanale Chi, Amadeus potrebbe decidere di concludere la sua esperienza come presentatore del Festival di Sanremo dopo l’edizione del 2024. In questo scenario, il nome più logico e accattivante per la conduzione potrebbe essere Carlo Conti, noto per i grandi risultati di ascolto ottenuti durante le sue edizioni passate del Festival (2015, 2016, 2017).

Un’altra possibile soluzione potrebbe vedere Carlo Conti nel ruolo di direttore artistico, introducendo un nuovo volto come presentatore del Festival. In questo caso, il nome suggerito è quello di Stefano De Martino, che si è affermato come protagonista nel mondo dello spettacolo. Accanto a lui potrebbe esserci una donna del mondo della “musica in tv”, e il nome proposto è Alessia Marcuzzi, data la sua esperienza al Festivalbar.

Carlo Conti ha già avuto l’opportunità di condurre tre edizioni di Sanremo, mentre per Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sarebbe il loro debutto nella prestigiosa conduzione dell’evento. Inoltre, Alessia e Stefano sono stati protagonisti di un noto triangolo di interessi, ma questa volta si tratta di una situazione completamente diversa.

Forse sul palco anche Geppi Cucciari

Il settimanale “Oggi” presenta una prospettiva che ribalta del tutto la situazione: i nomi di Geppi Cucciari e Stefano De Martino potrebbero essere considerati come possibili conduttori del Festival di Sanremo 2025. In una rubrica intitolata “Forse non tutti sanno che”, Alberto Dandolo espone la candidatura di questa coppia insolita e menziona il presunto malumore di Geppi Cucciari in merito alla decisione di Amadeus di convocare Teresa Mannino – considerata la sua storica antagonista – come co-conduttrice di quest’anno.

Dandolo suggerisce che Geppi Cucciari, da sempre desiderosa di calcare il palco dell’Ariston, potrebbe essere portata come ospite in Riviera grazie all’influenza del suo potente agente, Beppe Caschetto. Tuttavia, fino ad ora, non ci sono state comunicazioni ufficiali riguardo a queste indiscrezioni.

Quello che è certo è che a partire da stasera Geppi Cucciari farà il suo ritorno in prima serata su Rai 3 con “Splendida cornice”, un programma che ha già permesso al pubblico di apprezzarne l’inconfondibile umorismo. Per quanto riguarda Stefano De Martino, non sorprende che la Rai stia cercando di investire al massimo su questo giovane conduttore di punta.

I PIU' RECENTI

Most Popular