sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàSorpresa nel cast de Il Paradiso delle signore! L'attore di Ferdinando si...

Sorpresa nel cast de Il Paradiso delle signore! L’attore di Ferdinando si è sposato e sogna un altro figlio!

Fabio Fulco, l’affascinante attore che interpreta il magnetico Ferdinando Torrebruna nella famosa soap opera “Il Paradiso delle signore”, ha finalmente detto sì al suo grande amore.

Il matrimonio di Ferdinando de Il Paradiso delle signore

Fabio Fulco ha finalmente detto il fatidico “sì” alla sua compagna storica, Veronica, e sono diventati genitori di una adorabile bambina. Ma non solo, perché il matrimonio dei due è stato una vera e propria favola in Costiera Amalfitana, come ci ha rivelato la sempre attenta rivista “Chi”.

L’attore, famoso anche per il suo ruolo nella serie tv “Il Paradiso delle Signore”, è letteralmente al settimo cielo per questo passo importante nella sua vita sentimentale. E sembra che la felicità non abbia confini per Fabio, che ha già iniziato a sognare di diventare padre per la seconda volta.

Dopo il suo matrimonio, l’attore si è aperto sul desiderio di avere un altro figlio. “Lo dico a bassa voce. Sono un uomo fortunato, pieno d’amore e grato alla vita”, ha rivelato Fabio Fulco. Ma non è tutto, l’attore è determinato ad ampliare presto la sua famiglia.

Marcello e Ludovica sono scomparsi dal set per la stagione 8

Marcello e Ludovica, la coppia più discussa de Il Paradiso delle signore, sembrano essere scomparsi nel nulla! Dopo il matrimonio lampo alla fine della scorsa stagione e il bacio appassionato con l’ex Marcello Barbieri, tutti si chiedono quale sarà il loro futuro. Resteranno lontani da tutti e inizieranno una nuova vita o torneranno nella prossima stagione?

Nel frattempo, le riprese vanno avanti e al centro delle trame di questa prima parte della stagione ci saranno le avventure di Adelaide. La contessa perfida e astuta continuerà a tenere viva l’attenzione con il suo segreto che ancora non ha avuto il coraggio di confessare. Potrebbe essere qualcosa legato al suo ex uomo, Umberto Guarnieri. Che cosa avrà in serbo Adelaide? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

I PIU' RECENTI

Most Popular