lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni perde le staffe: l'offesa alla figlia scatena una violenta reazione!

Sophie Codegoni perde le staffe: l’offesa alla figlia scatena una violenta reazione!

L’odio online si abbattuto nuovamente su Sophie Codegoni, la famosa ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. Questa volta però, l’insulto è stato rivolto anche a sua figlia. E purtroppo non è la prima volta che la bella Sophie è oggetto di attacchi così disgustosi da parte dei suoi haters. Ma in questa occasione si è davvero toccato il fondo.

Una mamma preoccupata

Tutto sembrava procedere alla perfezione quando Sophie ha portato Celine Blue per le sue routine vaccinazioni. Ma, ahimè, le cose hanno preso una svolta inaspettata! La povera neonata ha iniziato a sperimentare sintomi febbrili, come succede spesso dopo le vaccinazioni per i bimbi.

La nostra adorabile Sophie, nel frattempo, ha deciso di tenere tutti i suoi fan costantemente aggiornati attraverso il suo profilo Instagram. E cosa ha fatto? Ha condiviso una foto tenerissima con la piccola Celine Blue tra le braccia. Ma c’è di più! Ha anche scritto una piccola didascalia in cui rivelava la temperatura del suo adorabile tesoro: oltre i 38 gradi e mezzo!

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: preoccupazioni e consigli si sono riversati sui social media, anche se forse non erano stati richiesti.

La reazione di Sophie Codegoni

Nel bel mezzo di un tranquillo post su Instagram, è scoppiato l’inferno. C’è stato un utente che ha messo in dubbio la devozione di Sophie Codegoni nei confronti della sua adorabile figlia. L’insultatore ha addirittura affermato che se la bimba morisse, Sophie ne sarebbe felice!

Naturalmente, queste parole hanno lasciato l’influencer senza parole. Sophie ha prontamente risposto, esprimendo il suo disgusto per l’aberrante cattiveria dell’utente in questione. Non è la prima volta che riceve commenti così vili, ma stavolta si è superato. La giovane ha anche ammonito questo individuo, sottolineando che il karma colpirà sempre chi semina odio.

I PIU' RECENTI

Most Popular