giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme: ormai non ci sono...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme: ormai non ci sono più dubbi. Ecco perché!

È ormai chiaro che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme. Da qualche tempo si rincorrono voci che vedono i due ex-partecipanti al Grande Fratello finalmente riconciliati, ma non solo per il bene della loro figlia Celine Blue.

Solo qualche giorno fa, un seguace di Deianira Marzano ha raccontato alla famosa esperta di pettegolezzi di averli visti insieme a Milano, in un locale. Dopo un periodo di grave crisi, sembra che i due siano tornati a buoni rapporti, ma qualcuno suggerisce che non sarebbe solo per la gestione congiunta della loro bambina.

Secondo i fan del gossip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono riuniti. La loro separazione, annunciata nell’ottobre 2023 dalla rinomata influncer, è stata presto confermata anche da Basciano stesso quando ha partecipato allo studio di Verissimo per raccontare la sua versione della storia.

I motivi della rottura sono ben noti: sono stati i tradimenti di Basciano, scoperti personalmente da Sophie. Lui, naturalmente, continua a negare tutto e cerca di giustificarsi. Inoltre, durante le sue interviste con Silvia Toffanin, il Dj ha rivelato di essere preoccupato per Sophie, che secondo lui sarebbe influenzata sia da sua madre Valeria Pasciuti che da una cartomante.

Il passato tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha rivelato alcuni dettagli inquietanti sulla sua storia d’amore con Alessandro Basciano. Secondo la sua testimonianza, Basciano avrebbe mostrato un atteggiamento dispotico e avrebbe persino alzato le mani su di lei durante una vacanza a Mykonos. Nonostante l’energica negazione del DJ, la ex partecipante al Grande Fratello assicura che tutto ciò sia vero.

Durante un’intervista nello studio di Silvia Toffanin, Sophie ha dichiarato che non aveva intenzione di avere più nulla a che fare con Alessandro, specialmente dopo le violenze fisiche e psicologiche che aveva subito e dopo aver scoperto con certezza di essere stata tradita. A conferma della relazione segreta, è intervenuta anche l’amante di Basciano, Luzma Cabello.

Nonostante tutto ciò, sembra che Sophie Codegoni si sia ammorbidita nei confronti di Basciano e che i due siano effettivamente tornati insieme. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato questa ipotesi, ma neppure l’ha smentita. È possibile che il sereno sia tornato tra loro a causa della presenza diloro figlia, Celine. Oppure ci sia qualcosa di più profondo che li lega?

La foto Instagram di Basciano

Ieri, il 6 febbraio 2024, Alessandro Basciano ha sorpreso i suoi follower con una foto di sua figlia Celine Blue condividendola nelle sue storie su Instagram. Allo stesso tempo, su Instagram è stata notata una foto della mano di Sophie Codegoni, insieme al cagnolino che la coppia aveva adottato quando erano ancora insieme. Quindi, è ormai certo che i due ex gieffini si trovassero nello stesso posto, ma non è chiaro in quale ruolo.

Gli esperti di gossip sostengono che ci sia una ripresa della loro relazione sentimentale: ma è davvero così? Al momento, non possiamo saperlo con certezza, ma se ciò fosse confermato, sarebbe una situazione molto grave. Significherebbe che Sophie ha perdonato le presunte violenze perpetrate da Alessandro nel corso del tempo.

Alcuni sostengono anche che le interviste aggressive rilasciate da entrambi poco dopo la loro rottura siano state solo una strategia per ottenere visibilità e far parlare della loro storia d’amore. Ma quanto di tutto ciò è vero? Al momento, possiamo solo fare delle supposizioni facili.

I PIU' RECENTI

Most Popular