lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàSophie Codegoni abbandona Pechino Express a causa di Basciano: Tutti i dettagli...

Sophie Codegoni abbandona Pechino Express a causa di Basciano: Tutti i dettagli rivelati!

La bomba è scoppiata quando la bella e talentuosa Sophie Codegoni ha rinunciato a partecipare al reality show più seguito d’Italia, Pechino Express. Ma cosa ha portato a questa decisione scioccante e come ha reagito il suo compagno, il ben noto Alessandro Basciano? Diamo un’occhiata a tutti i retroscena di questa situazione scandalosa!

La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La saga tra i due è iniziata con un unfollow shock su Instagram da parte del deejay alla sua fidanzata, suscitando preoccupazione tra i fan e facendo temere una lite imminente. Ma non è la prima volta che accade: alcuni mesi fa avevano smesso di seguirsi sui social solo per ritornare amici poche ore dopo, ammettendo di essere una coppia impulsiva.

Questa volta, però, l’inesplicabile litigio tra i due sembrava più serio del solito. Solo due giorni fa, Sophie ha deciso di fare una dichiarazione pubblica sulla loro difficile situazione, con la speranza di poter risolvere presto le cose per il bene della loro famiglia. Ma dopo appena 24 ore, Basciano e l’influencer hanno mostrato al mondo di essere di nuovo insieme, attraverso un video e un post su Instagram, con tanto di dichiarazioni d’amore. Insomma, la crisi sembra essere già un lontano ricordo per i “Basciagoni”, che sembrano aver risolto i loro problemi in un batter d’occhio.

Cosa ha causato questa brevissima rottura?

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato uno dei possibili retroscena: sembra che la Codegoni abbia avuto presunte trattative per partecipare a Pechino Express, il famoso reality di Sky, in coppia con Antonella Fiordelisi. Tuttavia, Alessandro non era a conoscenza di queste trattative e si sarebbe infuriato quando lo ha scoperto. Il deejay si sarebbe opposto fermamente a questa scelta, dato che la coppia ha una bambina di pochi mesi, la dolce Celine Blue. La situazione sarebbe diventata così grave che Alessandro avrebbe persino cercato assistenza legale.

Ma, dopo una profonda riflessione, Sophie sembra aver cambiato idea e rinunciato a partecipare al reality per poter stare con la loro bambina. Naturalmente, il compagno si è mostrato estremamente felice di questa decisione e l’armonia è tornata tra i due.

I PIU' RECENTI

Most Popular