domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàSoleil Sorge, la bellissima star di Gf Vip, fa il grande salto...

Soleil Sorge, la bellissima star di Gf Vip, fa il grande salto nella Rai. Ecco in quale programma!

La popolare influencer Soleil Sorge fa un’incredibile mossa nella sua carriera. L’amata star dei social media ha annunciato che si dirigerà verso nuovi orizzonti, con un ingresso trionfante nel prestigioso mondo della televisione italiana. Sorge, famosa per i suoi post di moda accattivanti e i selfie mozzafiato, ha scelto Instagram come tribuna per rivelare la grande sorpresa agli oltre 4 milioni di follower che continuano ad adorarla.

Scandalo a Viale Mazzini

Uno dei volti più chiacchierati di Mediaset ha deciso di tradire la sua casa televisiva e passare alla concorrenza. Stiamo parlando di Soleil Sorge, che si è unita al cast del programma Rai Felicità, condotto da Pascal Vicedomini.

La notizia è stata annunciata direttamente dall’influencer italo-statunitense sui social, dove ha svelato che avrà la responsabilità di curare due rubriche: una sul cinema insieme a Enrico Vanzina e una sul benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Che promessa di contenuti interessanti!

Il cambiamento di Soleil Sorge

Questo spostamento è davvero un colpo di scena, considerato che Soleil è stata uno dei volti più amati di Mediaset negli ultimi anni. Prima il famoso triangolo amoroso al Grande Fratello Vip con Alex Belli e Delia Durant, poi le apparizioni nel reality L’Isola dei Famosi e nelle trasmissioni La Pupa e il Secchione Show e Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli. Insomma, sembra proprio che la Sorge voglia provare nuove avventure nel mondo televisivo.

Con il suo arrivo in Rai, Soleil conferma di fatto le voci sul suo addio al programma Mediaset Infinity legato al reality show di Canale 5. Che ne penseranno i suoi fan di questo cambio di casacca? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

I PIU' RECENTI

Most Popular