domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàBomba shock: Sofia Vergara e Joe Manganiello mettono la parola fine al...

Bomba shock: Sofia Vergara e Joe Manganiello mettono la parola fine al loro matrimonio da favola dopo 7 anni!

Dopo ben sette anni insieme, la fantastica coppia composta da Sofia Vergara e Joe Manganiello ha deciso di porre fine al loro amore. La notizia è stata rilasciata esclusivamente sulle pagine di Page Six. Che sorpresa!

Sofia Vergara e Joe Manganiello e il loro misterioso divorzio

Dopo un’occhiata furtiva ai social dell’attrice, è impossibile non notare le foto compromettenti scattate insieme al marito in Italia, datate addirittura 29 giugno. Queste immagini sembrerebbero andare contro ogni voce di separazione che circola, ma non si può negare la presenza di una dichiarazione ufficiale rilasciata dalla coppia.

Nella dichiarazione, si legge che hanno preso la difficile decisione di divorziare, ma che si amano ancora e si prendono cura l’uno dell’altro. Chiedono gentilmente rispetto per la loro privacy mentre si avventurano in questa nuova fase della loro vita. Il motivo di questa rottura rimane ancora un mistero, ma nel frattempo l’attrice sembra essersi concessa una meritata vacanza tra le bellezze di Capri e la Costiera Amalfitana, senza la compagnia del povero Manganiello.

La loro storia d’amore

Questa coppia si è sposata nel 2015, ma l’incontro tra Sofia Vergara e Joe Manganiello è avvenuto un anno prima grazie a niente di meno che Jesse Tyler Ferguson, collega della stupenda Sofia. Ma la nostra diva era impegnata sentimentalmente in quel momento, anche se questo non ha impedito a Joe di rimanere completamente stregato da lei.

Non appena ha saputo che Sofia Vergara era tornata single, Joe Manganiello non ha perso un solo secondo per chiedere al loro amico in comune di fargli avere il suo numero. Si vede che questo attore non batte ciglio quando si tratta di conquistare il cuore di una donna! E alla fine ce l’ha fatta: la diva di Modern Family non ha potuto resistere al suo corteggiamento.

Le nozze, avvenute nel 2015 a Palm Beach, sono state un vero evento glamour. La coppia era circondata da amici e molte celebrità, il che non ci sorprende affatto considerando il fascino irresistibile di Sofia e Joe.

Fino ad oggi sembrava che il loro matrimonio fosse il sogno che si è avverato per entrambi. Ma ora, sembra che ci siano dei problemi nell’eden amoroso di questa coppia stellare.

I PIU' RECENTI

Most Popular