domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàSimona Ventura scarta L'Isola dei Famosi per un altro programma. "Ecco perché...

Simona Ventura scarta L’Isola dei Famosi per un altro programma. “Ecco perché sarebbe un errore non farlo!

Simona Ventura, la famosa conduttrice di L’Isola dei Famosi, sembra aver messo definitivamente da parte il suo passato nel reality show. Da anni si allontana dal programma, sostenendo con fermezza di non volerlo condurre nuovamente.

Le dichiarazioni di Simona Ventura

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, le è stata posta una domanda diretta sulla possibilità di tornare a condurre un suo vecchio programma cult del passato. La sua risposta di Simona Ventura non ha lasciato spazio a dubbi. La conduttrice sa che i fan vorrebbero vederla a L’Isola dei Famosi, ma per lei sarebbe un errore strategico. Simona Ventura sostiene che anche se andasse bene, non sarebbe mai come prima e sentirebbe di aver fallito. La sua filosofia prevede di chiudere con le cose passate e rinascere in cose nuove, come il wake surf e la nonna.

Con la recente scomparsa di Ilary Blasi dal panorama televisivo di Mediaset, sembrava che il nome di Super Simo avesse di nuovo preso piede in relazione a L’Isola dei Famosi, ma con queste dichiarazioni, Simona Ventura ha fatto svanire ogni speranza. A quanto pare, è meglio chiamare Rai2 per trovare una nuova conduttrice.

La storia d’amore con Giovanni Terzi

La prossima stagione televisiva sarà un trionfo per Simona, che oltre a condurre Citofonare Rai2, si lancerà anche nella sfida di Ballando con le Stelle insieme alla collega Paola Perego e al suo amato compagno Giovanni Terzi.

Ma le sorprese non finiscono qui! La coppia ha in serbo un’altra grande novità: il matrimonio! Simona Ventura ha svelato che i due hanno già una data, che preferiscono tenere segreta, almeno per il momento. Sappiamo solo che non sarà entro quest’anno, ma sicuramente entro un anno.

Non vediamo l’ora di vedere l’affascinante Simona Ventura sfrecciare sulla pista di Ballando con le Stelle e di seguirne gli sviluppi della sua dolce storia d’amore con Giovanni Terzi.

I PIU' RECENTI

Most Popular