martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàSerena Williams e Alexis Ohanian si preparano a dare un dolce benvenuto...

Serena Williams e Alexis Ohanian si preparano a dare un dolce benvenuto in famiglia!

La tennista Serena Williams e il suo maritino Alexis Ohanian hanno sfoggiato tutta la loro classe al Met Gala, dove hanno ufficializzato la lieta novella della gravidanza. E dopo tre lunghi mesi di attesa, finalmente è giunto il momento di scoprire il sesso del loro bebè! Invece di optare per la via tradizionale, hanno deciso di organizzare un Baby Shower/Gender Reveal Party, come ha entusiasticamente definito la stessa Williams. C’erano parenti e amici a fare il tifo per loro, e alla fine della serata è arrivata la notizia tanto attesa.

Il party esclusivo

Serena Williams ha condiviso un video su YouTube per svelare i dettagli del suo importante party di genere, tenutosi recentemente. Nel video, Serena è stata ripresa durante tutto l’evento, mostrando i momenti più salienti della giornata. Il party è iniziato con un’accoglienza a tema, con decorazioni, palloncini e fiori.

Durante l’evento, ci sono stati molti momenti divertenti, come uno scherzo organizzato da suo marito, Alexis Ohanian. All’inizio, il piano prevedeva che il sesso del bambino sarebbe stato rivelato tagliando una torta, con la farcitura rosa o blu a seconda del genere. Ma Alexis ha deciso di confondere tutti, facendo in modo che tutto fosse di colore giallo, lasciando Serena molto delusa. Ma la parte più sorprendente è stata la scritta proiettata in cielo da un drone che annunciava: “È una femmina”. Sì, Serena e suo marito stanno aspettando una bambina!

Serena Williams mamma per la seconda volta

La coppia già ha una figlia insieme, la super adorabile Alexis Olympia, nata poco prima del loro matrimonio nel 2017. Ma ora, sembra che la piccola Alexis dovrà presto dividere le sue attenzioni perché diventerà una sorella maggiore! In un dolce video, i genitori entusiasti hanno rivelato alla loro bimba che avrebbe avuto un fratellino o una sorellina. E la piccola di soli 5 anni ha affrontato il suo nuovo ruolo con serietà, abbracciando amorevolmente la sua mamma e proclamando che era una delle notizie più belle del mondo.

I PIU' RECENTI

Most Popular