giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSelvaggia Lucarelli: botta e risposta con Fedez. Si riaccende lo scontro a...

Selvaggia Lucarelli: botta e risposta con Fedez. Si riaccende lo scontro a suon di frecciatine social!

Durante la sua ultima puntata di Muschio Selvaggio, Marco Travaglio ha pungolato Fedez sull’atteggiamento verso Selvaggia Lucarelli, evidenziando che gran parte del suo fastidio nei confronti della giornalista deriva dal fatto che lei ha paragonato sua moglie Chiara Ferragni alla famosa truffatrice Wanna Marchi.

La situazione è esplosa qualche settimana fa, quando Fedez ha proposto a Selvaggia di partecipare al suo podcast per rispondere direttamente alle domande del rapper e di Matteo Mariotti. La giornalista, tuttavia, ha reagito duramente alla raccolta fondi organizzata dalla zia di Mariotti, insinuando che fosse solo un pretesto per lucrare denaro.

Ma è stata la presa di posizione di Marco Travaglio a riaccese ulteriormente le polemiche tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. Durante la sua trasmissione, Travaglio ha sollevato la questione del rapporto teso tra il rapper e la giornalista, sottolineando come Fedez avesse reagito in modo brusco alle critiche ricevute da Lucarelli. La situazione è tutt’altro che risolta e il confronto tra i due sembra essere destinato a proseguire.

Marco Travaglio riaccende lo scontro

Il tentativo pubblico di Fedez di coinvolgere Selvaggia Lucarelli in Muschio Selvaggio non ha avuto l’esito sperato, poiché la giornalista non ha mostrato alcun interesse nell’accettare l’invito. Tuttavia, una recente dichiarazione di Marco Travaglio ha riacceso la rivalità tra il rapper e la sua collega.

Dopo le parole di Travaglio, Selvaggia Lucarelli ha risposto indirettamente attraverso Instagram, condividendo un articolo di Davide Maggio e esprimendo solidarietà a Chiara Ferragni. La giornalista ha criticato aspramente Fedez per aver invitato Travaglio nel suo podcast, sottolineando diversi punti sui quali si discute in modo polemico. Inoltre, ha evidenziato il contrasto tra il suo giornalismo e quello di altri personaggi, come Capezzone di Libero.

Selvaggia ha continuato a elencare le ragioni per cui considera discutibile il comportamento di Fedez, concludendo che tentare di delegittimare chi critica il rapper non solo lo rende ridicolo, ma rischia anche di danneggiare la reputazione di sua moglie Chiara Ferragni. La polemica sembra quindi destinata a proseguire.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Insomma, da parte di Selvaggia Lucarelli è arrivato l’ennesimo rifiuto: “E il bello che il suo ego gli impedisca di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore. Ma poi Travaglio lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo”.

In seguito, la giornalista ha difeso pubblicamente il collega Marco Travaglio. Durante Muschio Selvaggio, Travaglio ha detto riferendosi alla Lucarelli: “Non mi piace fare i processi agli assenti”. Fedez ha poi ricordato l’uscita del suo libro su Silvio Berlusconi, scritto e pubblicato dopo la sua morte, volendo sottolineare che i processi agli assenti li ha fatti anche lui. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha stoccato: “In effetti Travaglio ha parlato di Berlusconi solo quando era assente”.

I PIU' RECENTI

Most Popular