martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàSelena Gomez rivelazione shock: smette di seguire Dua Lipa su Instagram! Ecco...

Selena Gomez rivelazione shock: smette di seguire Dua Lipa su Instagram! Ecco tutti i retroscena!

La nostra amata Selena Gomez si è finalmente aperta totalmente in un’intervista esclusiva rilasciata a Fast Company, rivelando tutti i dettagli sul perché abbia deciso di prendersi una breve pausa dai social media. Ma gli scoop non finiscono qui! La star ha anche espresso i suoi sentimenti sulla decisione di smettere di seguire Dua Lipa su Instagram all’inizio dell’anno.

Ma non solo! Durante l’intervista, la splendida Selena ha deliziato i suoi fan con sketch divertenti su TikTok, mostrando tutto il suo spirito vivace e il suo umorismo puro stile Alex Russo! Chi non ricorda la ragazzina ribelle de “I Maghi di Waverly”? Ma come sempre, non possono mancare gli haters del web pronti a criticare. Alcuni accusano Selena di essere una vittima per le sue frecciatine a Hailey e al suo ex Justin Bieber.

Selena Gomez e Dua Lipa hanno litigato?

Una fonte vicina a Selena ha rivelato che la cantante si sente costantemente sotto pressione per apparire perfetta e ogni commento negativo sulla sua figura le fa male. “Selena è una ragazza normale con i suoi difetti e le sue insicurezze, ma le aspettative irrealistiche del mondo dello spettacolo rendono tutto più difficile per lei”, ha detto la fonte.

Nonostante tutto, Selena sta cercando di affrontare la sua insicurezza e di amare se stessa come è. Ha recentemente intrapreso una terapia per aiutarla a gestire il suo disturbo dell’immagine corporea e si concentra sul suo benessere emotivo. “Non voglio più vivere nel giudizio degli altri, voglio amare me stessa e il mio corpo indipendentemente da ciò che pensano gli altri”, ha dichiarato la pop star.

Intanto, Dua Lipa ha deciso di supportare Selena in questo momento difficile. Le due artiste si sono incontrate di recente per parlare della loro collaborazione e sembrano aver risolto qualsiasi disaccordo che potesse esserci stato. “Selena è una persona incredibile, e sono onorata di aver avuto l’opportunità di lavorare con lei. Ci sosteniamo a vicenda e vogliamo solo fare musica insieme”, ha dichiarato Dua Lipa.

Nonostante le voci di uno scandalo tra Selena Gomez e Dua Lipa, sembra che la verità sia molto diversa. Selena sta cercando di affrontare le sue insicurezze e Dua la sostiene in questo percorso.

Una pausa dai social

Selena ha deciso di allontanarsi dalla ribalta e ha reso il suo profilo Instagram più silenzioso che mai. Ma non è solo la fine della storia d’amore con Justin Bieber ad averla scossa così profondamente.

Selena Gomez, infatti, ha lungamente sofferto di insicurezze riguardo al suo aspetto fisico. Confrontandosi continuamente con altre celebrità del mondo della musica, la giovane stellina del pop ha sempre avuto difficoltà a sentirsi soddisfatta del suo corpo. Nonostante i milioni di like che riceveva per i suoi selfie, il suo animo ha continuato a lottare con l’insicurezza.

Non è un mistero che la cantante dia grande importanza alla salute mentale. Ecco perché ha deciso di mettere tutto in gioco nel suo documentario, “Selena Gomez: My Mind & Me”, raccontando apertamente le sue battaglie personali. Selena ha combattuto i suoi demoni e ha confessato di lottare anche contro il disturbo bipolare.

Ma non tutto è perduto per la giovane artista! Nonostante gli ostacoli, Selena Gomez si sente fortunata di aver ricevuto una diagnosi e di poter contare sul supporto nella sua strada verso la guarigione.

I PIU' RECENTI

Most Popular