martedì, Settembre 26, 2023
HomeAttualitàScandalo! Il Principe Harry e Meghan si sono separati definitivamente? Lui in...

Scandalo! Il Principe Harry e Meghan si sono separati definitivamente? Lui in Giappone, lei in California

Il principe Harry, duca di Sussex, è volato in Giappone ad inizio agosto per partecipare a un torneo di polo organizzato da Sentebale, un’associazione benefica che si impegna ad aiutare i giovani affetti da HIV nell’Africa meridionale. Il principe non è però partito da solo, ma ha portato con sé il suo grande amico e confidente, Nacho Figueras. Sorprendentemente, né sua moglie Meghan Markle né i loro figli, Archie e Lilibet Diana, lo hanno accompagnato nel viaggio. Pare che abbiano deciso di rimanere a casa e godersi qualche giorno senza Harry.

Il famoso giocatore di polo e il principe sembrano divertirsi molto, come dimostra Figueras sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto scherzosa dei due indossando gli occhiali da sole delle loro mogli. È evidente che stiano facendo un po’ di shopping per le loro consorti.

Rumori di divorzio: cosa c’è dietro tutto ciò?

Dopo la tenera riapparizione pubblica dei duchi di Sussex, sembra che i piani si siano improvvisamente separati, alimentando così i rumor di divorzio. Una foto scattata in un centro commerciale li mostra abbracciati, indossando occhiali da 175 dollari (159 euro), in un negozio specializzato in articoli per viaggiatori e famoso per il suo stile sostenibile.

Nonostante le voci di una possibile rottura tra la coppia che circolavano all’inizio del mese, i duchi sembravano affettuosi, innamorati e felici nella loro ultima apparizione pubblica. Tuttavia, le speculazioni sullo stato del loro matrimonio sono tornate in primo piano dopo aver appreso dei loro piani separati: lui a Tokyo e lei a quasi 10.000 chilometri di distanza.

Mercoledì, il duca ha partecipato alla Cumbre de Valores Deportivos ISPS in un’edizione speciale a Tokyo, dove si è discusso del “potere dello sport come veicolo per promuovere un cambiamento positivo nelle comunità”.

Il prossimo 12 agosto si terrà un torneo a Singapore, evento che dal 2010 ha raccolto oltre 12,7 milioni di euro per aiutare i bambini colpiti dalla povertà, dall’ineguaglianza e dall’HIV in Africa.

Nel frattempo, Meghan ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia di una delle sue migliori amiche, Lucy Fraser, all’evento di Taylor Swift allo stadio So-Fi di Inglewood, California. Lì, ha potuto ascoltare alcune delle canzoni più famose dell’artista.

Tutto ciò è accaduto pochi giorni dopo il compleanno dell’attrice di Suits e dopo l’annuncio dell’investimento fatto dalla coppia nell’acquisto dei diritti del romanzo “Meet me at the lake” di Carley Fortune, che si dice abbiano intenzione di trasformare in un film per Netflix.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments