giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSamuele Carniani e Roberta Giusti: "Lo scontro ci ha provocato dolore, è...

Samuele Carniani e Roberta Giusti: “Lo scontro ci ha provocato dolore, è stato difficile”

La relazione tra Samuele Carniani e Roberta Giusti è arrivata al termine. Due anni fa, la ex protagonista del dating show aveva scelto Samuele come suo compagno, nonostante fosse consapevole che avrebbero dovuto affrontare una relazione a distanza, vivendo in due diverse città. Sin da tempo, circolavano voci di una possibile crisi, ma fino ad ora la coppia aveva sempre negato tali indiscrezioni.

La rottura tra Samuele Carniani e Roberta Giusti

Samuele Carniani e Roberta Giusti, la coppia che aveva tenuto inchiodati tutti i fan per ben due anni, sembra sia giunta alla triste conclusione della loro storia d’amore. I due piccioncini, sempre apparsi un po’ distanti l’uno dall’altro, avevano trascorso il loro periodo di fiamma tra Roma e Arezzo, città natale del belloccio.

Mentre lui faceva il personal trainer e badava a tenersi in forma, l’ex tronista si dedicava ai suoi studi universitari nella sfavillante capitale italiana. Nonostante diverse smentite, dopo l’estate è arrivato l’annuncio ufficiale della rottura, con tanto di dolci messaggi di addio su social media. Sembra proprio che l’amore non sia stato abbastanza forte per sconfiggere i problemi e le difficoltà che si sono frapposte tra loro.

Roberta Giusti e Andre Nicole Conte

Roberta Giusti e Andre Nicole Conte, che sono diventate inseparabili sin dall’edizione 2021 di Uomini e Donne. L’amicizia tra le due ex troniste è riuscita a resistere nonostante tutte le difficoltà, compresa la distanza. Andre Nicole e Roberta sono rimaste amiche indipendentemente dalle loro relazioni sentimentali e si sono sempre sostenute reciprocamente. “Se qualcuno è al tuo fianco nei momenti peggiori, merita di stare con te anche nei momenti migliori”, è la nota dolce che si sono scambiate sui social a distanza di anni dall’inizio del loro rapporto. Che sia l’inizio di una nuova era per queste due donne affascinanti? Staremo a vedere.

I PIU' RECENTI

Most Popular